Sui social, la D’Amelio, ha milioni e milioni di followers che la seguono. Il suo primo video? Risale al 2019 e da quel momento è diventato un vero e proprio fenomeno virale.
Milioni di followers sui social, faccia sbarazzina e dotata di una grande creatività: ecco chi è Charli D’Amelio che si è guadagnata, a ragion veduta, il titolo di regina di Tik Tok. Forse a molti il nome della D’Amelio non susciterà nulla, ma per i Millenials, Charli è un vero e proprio fenomeno virale. Basti pensare che ogni suoi video totalizza milioni e milioni di view e altrettante condivisioni.
Chi è Charli D’Amelio
Classe 2004, Charli D’Amelio è nata a il 1° maggio a Norwalk, Connecticut, sotto il segno del Toro. Da piccola sicuramente non si aspettava di raggiungere tutto questo successo, dal momento che la D’Amelio è conosciuta non solo nel suo paese ma in tutto il mondo.
Come passa le sue giornate? Buona parte del suo tempo libero, quando è libera da compiti scolastici, lo passa a creare contenuti virali per Tik Tok e per Instagram, ma non solo. La D’Amelio ama tantissimo ballare tant’è che i suoi primissimi video erano proprio legati all’ars coreutica.
La vita privata di Charli D’Amelio
Charli è fidanzata? Sembrerebbe di no, o meglio sembra che la storia d’amore con il collega Lil Huddy sia arrivata al capolinea. L’ultima foto insieme, pubblicata sull’account Instagram proprio della D’Amelio, risale a Gennaio 2020.
Secondo alcuni rumors, però, sembra che in realtà i due siano stati insieme per finta e che non fosse vero amore. In realtà non c’è alcuna conferma che ciò possa essere vero oppure no.
Curiosità su Charli D’Amelio
-Ha ammesso di essere stata vittima di bullismo.
-Ha una sorella, di nome Dixie, con cui ha uno splendido rapporto.
-Ama viaggiare e vedere posti nuovi.
-Nel tempo libero e lontana dagli impegni cerca di svolgere regolarmente attività fisica.
-Insieme alla famiglia ha partecipato a un Meet&Great e i soldi ha deciso di devolverli in beneficenza.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/charlidamelio/?hl=it