Tra le tiktoker più comiche degli ultimi tempi, scopriamo qualcosa in più su Chaimaa Cherbal, meglio nota come “Signorina Cherbal”.
Chaimaa Cherbal è entrata a far parte del cast di Generazione Lol, versione giovanile di Lol – Chi ride è fuori, che coinvolge otto giovani personaggi social chiamati a far ridere a colpi di battute divertenti. E l’ironia è proprio il marchio di fabbrica di Chaimaa Cherbal, diventata sempre più popolare su TikTok durante il primo lockdown, quando si divertiva ad imitare i vari personaggi presenti all’interno degli istituti scolastici.
La biografia e la carriera di Chaimaa Cherbal
Classe 2002, Chaimaa Cherbal è nata in Marocco e vive a Piacenza. Iscritta all’Università Cattolica della città in cui vive, frequenta la facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari.
Ha iniziato a divertirsi con i social durante il primo lockdown, quando era impegnata a preparare gli esami di maturità.
“Tutto è nato il 1° aprile 2020, durante il primo lockdown – ha raccontato lei – . Sono stata fra le prime a imitare quelle che durante l’interrogazione hanno un blocco della rete Internet. È nato tutto con la frase ‘Signorina Cherbal, lei è interrogata!’. Era quella che dicevo più spesso per lanciare scenette divertenti”.
Da quel momento, la sua popolarità sui social è cresciuta sempre di più portandola a diventare una vera e propria star di TikTok.
“Sono partita con le scenette scolastiche, poi ho iniziato a proporre anche video un po’ più seri, cercando sempre di metterci un po’ di ironia. Insomma, per lo più faccio comedy”, ha raccontato.
Vista la verve ironica, nel 2022 la Cherbal è stata scelta per Generazione Lol, versione giovanile di Lol – Chi ride è fuori.
La vita privata di Chaimaa Cherbal
Sulla vita privata della famosa tiktoker si hanno pochissime informazioni. Non si sa se sia single o fidanzata.
3 curiosità su Chaimaa Cherbal
– Ha una sorella che la affianca spesso nei contenuti social
– Il suo nome si pronuncia “Sciaimè”
– Posa come modella per alcuni shooting