Scopriamo insieme chi è Caterina Costantini, la moglie di Alan Palmieri

Scopriamo insieme chi è Caterina Costantini, la moglie di Alan Palmieri

Conosciamo meglio Caterina Costantini, la moglie di Alan Palmieri, ovvero il direttore artistico e conduttore di Battiti Live.

La carriera di Alan Palmieri si è sempre divisa, fin da giovanissimo, fra musica e spettacolo. Il conduttore radiofonico prima di affermarsi come Direttore artistico di Radionorba e di Battiti Live ha avuto esperienze importanti anche in emittenti nazionali come Radio 105 e RTL 102.5. Della vita privata invece, si conosce molto poco ma una protagonista per quanto riguarda la sfera sentimentale è senza dubbio sua moglie, Caterina Costantini. Proviamo a scoprire qualcosa di più su di lei.

La biografia e la carriera di Caterina Costantini

Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri. La donna ha reso anche padre per la prima volta il noto speaker radiofonico, ma sulla sua biografia non abbiamo nessuna informazione. Non sono note nemmeno le sue origini e facciamo molta fatica a saperne di più anche dal punto di vista professionale.

Si legge dal suo profilo facebook che si è laureata nel 1999 presso l’Università del Salento e lavora a Lecce presso l’azienda Comdata, S.p.A che si occupa di servizi per l’assistenza clienti.

È chiaro che Caterina sia una grande sostenitrice di suo marito, infatti sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e video del lavoro di Alan.

La coppia è spostata da molti anni, con esattezza non sappiamo da quanto, e insieme hanno avuto due bambini. La prima figlia si chiama Martina mentre il secondogenito è un maschio e si chiama Alessandro.

Chi è Alan Palmieri, il marito di Caterina Costantini

Alan Palmieri è nato l’11 febbraio del 1975 sotto il segno zodiacale dell’Acquario in Svizzera. E’ cresciuto in Puglia ed ha mosso i suoi primi passi in radio fino a lavorare come speaker a Radio 105 ed RTL 102.5. Successivamente è diventato il direttore artistico di Radionorba e dal 2018 è alla guida di “Battiti Live” sia come direttore artistico sia nelle vesti di conduttore.

Caterina Costantini, 3 curiosità

-Una delle passioni di Caterina Costantini è la lettura.

-Ha un tatuaggio visibile sulla gamba destra.

-Caterina Costantini ha lo stesso nome di un’attrice italiana molto nota e attiva prevalentemente in ambito teatrale.