Carter Reum: ecco chi è il nuovo amore di Paris Hilton

Carter Reum: ecco chi è il nuovo amore di Paris Hilton

Carter Reum imprenditore e autore di professione è la nuova fiamma della ricca ereditiera Paris Hilton. Reum ha fondato un’azienda di liquori molto famosa.

Forse ai più il nome di Carter Reum non dirà nulla, ma di estimatori di liquori sicuramente sanno di chi stiamo parlando. Il nome di Reum, però, è diventato ancora più famoso da quando al suo fianco è comparsa la ricca ereditiera Paris Hilton, amatissima in tutto il mondo.

Chi è Carter Reum

Classe 1981, Carter Reum è nato il 5 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Originario del Wayne, nell’Illinois, Reum insieme al fratello ha dato vita a un marchio di liquori, la Veev Spirits considerata tra le 500 società più importanti in America.

Paris Hilton

Cosa fa nella vita? Reum oltre a lavorare nell’azienda che lui stesso ha co-fondato è anche un autore televisivo. Nel suo passato c’è anche qualche comparsata in alcuni episodi della serie tv Hatched nonché è tra gli ospiti fissi di alcuni programmi della CBS e di Fox.

La storia d’amore tra Carter Reum e Paris Hilton

Come si sono conosciuti Carter e Paris? Sembra che Reum sia amico della famiglia Hilton da tantissimi anni anche se a farli incontrare sembra essere stata l’attrice Gwyneth Paltrow.

Che tra i due ci fosse già una simpatia? Non è da escludere, ma solo adesso sembrano essersi trovati, anche perché fino a poco tempo fa Paris era promessa sposa dell’attore e modello americano Chrys Zylka.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Carter non ha postato foto in compagnia della ricca ereditiera, anche se alcune pagine fa hanno catturato la coppia in giro per la città. In compenso però non mancano quelle inerenti alla sua vita quotidiana e alle sue passioni.

4 curiosità su Carter Reum

-Insieme al fratello ha scritto un libro dal titolo Shortcut your Startup, una sorta di vademecum per insegnare agli altri a perseguire i propri obiettivi.

-A quanto ammonta il suo patrimonio? Non lo sappiamo, ma possiamo presupporre che sia abbastanza cospicuo dal momento che il giovane imprenditore ha fondato anche la compagnia M13.

-Oltre a essere un imprenditore è anche un consulente che opera nell’ambito delle start up.

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carterreum_official/