Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella di Goffredo Cerza, Carolina Cerza: dalla nascita della sua prima figlia alle curiosità su di lei.
Carolina Cerza è la sorella maggiore di Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti. Lei e il fratello hanno un ottimo rapporto e sui social non mancano foto in grado di raccontare la loro vita familiare e il tempo da loro trascorso insieme. Scopriamo cosa c’è da sapere su Carolina e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.
Chi è Carolina Cerza: la carriera
Originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Carolina Cerza è una Biologa molecolare che ha conseguito un Master in Medicina della Riproduzione Assistita e un Master in Nutrizione. Lavora come manager presso il poliambulatorio specialistico di Roma Lab Aurelia SRL. Non è dato sapere dove abbia studiato o quale sia stato esattamente il suo percorso di studi.
Carolina Cerza: la vita privata
Carolina Cerza è sposata con un uomo di nome Rosario Cacciapuoti, con cui nel 2019 ha avuto la sua prima figlia. La coppia ha sempre vissuto la propria vita privata nel massimo riserbo e infatti non sono note molte informazioni su di loro. Carolina è figlia di Francesca Romana Malato (che lavora come lei a Lab Aurelia) e di un medico, Fabio Cerza. Suo fratello minore e Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti.
Carolina abita a Roma insieme alla sua famiglia.
Carolina Cerza: chi è il marito
Il marito di Carolina si chiama Rosario Cacciapuoti. L’uomo ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non è dato sapere che lavoro svolga o cosa abbia studiato. Dalle sue foto su Instagram è facile evincere che sia un grande appassionato di sport e di vita all’aria aperta.
Carolina Cerza: le curiosità
– Ama trascorrere il suo tempo libero insieme alla sua famiglia e alla sua bambina.
– Le piace viaggiare e sciare.
– Ha uno splendido legame con suo fratello Goffredo e con la sua fidanzata, Aurora Ramazzotti.