Alla scoperta di Carolina Bonistalli, la donna che è convolata a nozze con il calciatore italiano Giorgio Chiellini.
Carolina Bonistalli è divenuta nota per essere la compagna del celebre difensore bianco nero, Giorgio Chiellini. Con quest’ultimo è infatti legata da molti anni ed insieme hanno anche costruito una splendida famiglia. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è veramente Carolina, dove vive e cosa fa nella vita privata.
Chi è Carolina Bonistalli
Sulla biografia di Carolina Bonistalli non abbiamo nessuna informazione. La giovane donna sembra amare molto la riservatezza e infatti non si conosce la sua data di nascita nè il suo segno zodiacale, tantomeno le sue origini e il suo percorso di studi. Quello che sappiamo è che prima di convolare a nozze con il calciatore Giorgio Chiellini, Carolina è stata fidanzata con lui per ben quattro anni.
Carolina Bonistalli, vita privata ( e dove vive)
Per quanto riguarda la vita privata della bella Carolina sappiamo che vive a Livorno nella città in cui si è sposata nel 2014 presso il Santuario della Madonna delle Grazie, insieme al difensore della Juventus. Da questo amore sono nate anche due bambine: Nina ed Olivia e spesso, è la stessa Carolina a condividere immagini della sua famiglia sul suo profilo Instagram.
Chi è Giorgio Chiellini, il marito di Carolina Bonistalli
Da piccolo, forse data la sua altezza (1.90 circa), Giorgio Chiellini sognava di diventare un giocatore di pallacanestro e invece, si è affermato ben presto nel mondo del calcio. E’ nato a Pisa il 14 agosto del 1984 sotto il segno zodiacale del Leone ed è cresciuto a Livorno in una famiglia numerosa composta da quattro figli.
Ha conseguito una laurea in Business Administration ed è uno dei difensori più importanti della Juventus nonchè il capitano della Nazionale Italiana.