Vai al contenuto

Chi è Carmine Gorrasi, lo studente che sogna di diventare un grande chef

Chef coltello cucina

Tutto quello che c’è da sapere sul giovane studente, Carmine Gorrasi, concorrente dell’undicesima edizione del talent show MasterChef.

Giovane ma tanto determinato e ambizioso, lui è Carmine Gorrasi e si è fatto conoscere durante l’undicesima edizione del celebre talent culinario in onda su SkyUno. Nella cucina di Masterchef Italia lo studente campano ha dato prova delle sue doti ai fornelli e di tutta la passione che lo spinge a diventare uno chef pluristellato. Doti che infatti lo hanno portato ad arrivare alla finalissima del programma, raggiunta per aver di puntata in puntata convinto gli chef Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri. Vi raccontiamo allora tutto quello che abbiamo scoperto su di lui e sulla sua vita privata: età, origini, studi e curiosità.

Chi è Carmine Gorrasi

Carmine Gorrasi è nato nel 2004 e proviene da Montecorvino Pugliano, un comune della provincia di Salerno. Frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico anche se ha confessato di aver voluto invece frequentare un istituto alberghiero. Non lo ha però fatto per assecondare la sua famiglia ma questo non ha però spento la sua forte passione per la cucina.

Carmine ha una famiglia davvero numerosa ed è molto legato a sua sorella maggiore che si chiama Sara e che lo ha sempre supportato in questo sogno. Lo studente salernitano ha definito la sua cucina “sperimentale e libera di esprimersi senza restrizioni”.

Carmine Gorrasi, vita privata

Quanto e cosa si conosce invece sulla vita privata dell’aspirante chef? Al momento davvero ben poco. Non siamo infatti in grado di dirvi se Carmine sia o meno, sentimentalmente legato a qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram, non riusciamo a saperne di più. Quello che traspare è però il suo grande amore per la cucina e che come lui stesso ha raccontato, si considera a tutti gli effetti un autodidatta in questo campo.

Carmine Gorrasi, 2 curiosità

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Ha sempre affermato l’importanza di MasterChef, come opportunità per dare una svolta alla sua vita ma anche un modo per superare le insicurezze che ha.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2022 15:51

Chi era Giuseppe Palmisano: quello che non sai sullo chef scomparso