Scopriamo cosa c’è da sapere su Carlotta Morino, fidanzata del ciclista Filippo Ganna: dalla biografia alla vita privata.
Carlotta Morino è la dolce metà di Filippo Ganna, il giovane ciclista piemontese che ha trionfato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e già 4 volte campione del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fidanzata dello sportivo e sulla loro vita privata, dall’inizio della loro storia d’amore ai giorni d’oggi.
Carlotta Morino: la biografia e la carriera
Carlotta Morino è nata a Biella il 6 ottobre 1995 (sotto il segno zodiacale della Bilancia).
Dopo aver studiato al liceo Scientifico A. Avogadro della sua città si è laureata in Economia, e oggi lavora come commercialista in uno studio specializzato. Non è chiaro dove la Morino abiti, ma quel che è certo è che lei e il fidanzato Filippo Ganna amino trascorrere insieme molto del loro tempo libero. La coppia condivide la passione per lo sport e per la vita all’aria aperta, e sui social sono molte le foto che li ritraggono insieme durante i loro pomeriggi immersi nella natura.
Carlotta Morino: la vita privata
Carlotta Morino e il fidanzato Filippo Ganna condividono l’amore per il ciclismo: sembra infatti che si siano conosciuti durante una gara organizzata dal padre della ragazza nelle vicinanze della sua città natale, Biella, e da allora i due non si sarebbero più lasciati. La ragazza è stata al fianco del campione anche durante le prove più difficili della sua carriera sportiva, dandogli il suo appoggio nel momento del bisogno e gioendo insieme a lui difronte ai suoi più importanti successi. Filippo Ganna è più innamorato che mai della ragazza e sui social non perde occasione per dedicarle messaggi d’amore.
La Morino è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e sui social i suoi principali canali ufficiali sono privati.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gannafilippo/?hl=it