Sapete chi è Carlotta Fiasella? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla reginetta italiana di TikTok, dalle origini al successo esploso attraverso la galassia social…
Si chiama Carlotta Fiasella ed è una nota tiktoker, seguitissima sui social. Appassionata di fashion e beauty, ha macinato consensi dietro consensi con i suoi contenuti online e oggi è una delle content creator italiane più amate del web. Partiamo alla scoperta dei segreti del suo percorso, dalla biografia alla vita privata…
Chi è Carlotta Fiasella e dove vive?
Carlotta Fiasella è un volto noto di TikTok e Instagram, e sui social vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower. Famosa per la sua passione per moda e bellezza, ha parlato anche di disturbi alimentari e ha incassato grandi consensi nel pubblico online. Vive a Genova e oggi è una delle italiane più seguite sul web.
La vita privata di Carlotta Fiasella
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Carlotta Fiasella è nata nel 1999 ed è legatissima alle sue origini liguri. Ha una sorella che si chiama Bianca e sappiamo inoltre che è felicemente fidanzata. Carlotta Fiasella ha parlato del suo amore sui social rispondendo ad alcune domande dei follower e svelando di più sulla sua relazione…
Chi è il fidanzato di Carlotta Fiasella?
Il fidanzato della tiktoker Carlotta Fiasella si chiama Paolo Gras e entrambi frequentavano la stessa scuola superiore di Genova, sebbene con indirizzi differenti (lei al Liceo classico e lui al Linguistico). La loro storia d’amore va a gonfie vele e lui le sarebbe stato accanto anche nella sua lotta contro i disturbi alimentari di cui ha parlato via social…
Altre 2 cose da sapere su Carlotta Fiasella
– Nel giugno 2022 ha rischiato uno shock anafilattico per via della sua allergia alle arachidi. In un locale di Genova, secondo il suo racconto, le sarebbe stato servito un aperitivo con patatine fritte nell’olio d’arachide ed è stata costretta ad andare in ospedale per evitare una reazione allergica pericolosa.
– Sui social ha raccontato la sua battaglia personale contro un disturbo alimentare che l’avrebbe portata a intraprendere un percorso in un centro specializzato.