Dal successo alla prematura scomparsa: tutto quello che non sai su Carlos Marin

Dal successo alla prematura scomparsa: tutto quello che non sai su Carlos Marin

Scopriamo tuto quello che c’è da sapere sul baritono spagnolo Carlos Marin, stroncato a 53 anni dal Coronavirus.

Quella di Carlos Marin è stata una delle più celebri voci spagnole e insieme alla sua band, il Divo, il cantante ha raggiunto la fama internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per la sua tragica scomparsa dovuta a un’infezione da SARS-CoV-2.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlosmarinildivo/

Chi è Carlos Marin: la carriera

Nato a Russelsheim, in Germania, il 13 ottobre 1968 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Carlos Marin ha trascorso parte della sua giovinezza a Madrid, in Spagna, e ha studiato canto e recitazione teatrale. Ha iniziato a esibirsi giovanissimo in alcuni musical e, dopo aver inciso 2 album da solista, intorno ai primi anni 2000 è entrato a far parte della band Il Divo, con cui ha raggiunto il successo internazionale.

Carlos Marin: la vita privata

Il cantante è stato sposato con la cantante spagnola Innocence, nome d’arte di Geraldine Larrosa.

Il 19 dicembre 2021 Marin è tragicamente scomparso a Manchester a causa della grave sintomatologia a lui causata dall’infezione a Covid-19. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la sua band, il Divo, che attraverso i suoi canali ufficiali ha annunciato: “È con il cuore addolorato che vi comunichiamo che il nostro amico e compagno, Carlos Marin, è morto. Mancherà ai suoi amici, familiari e fan. Non ci sarà mai un’altra voce o spirito come Carlos”.

Il famoso baritono spagnolo si trovava in terapia intensiva già da 10 giorni al momento della scomparsa, ma la notizia era stata tenuta segreta dal suo staff e dalle persone a lui vicine.

Carlos Marin e Innocence: chi è la cantante

Innocence (nome d’arte di Geraldine Larrosa) è stata la moglie di Marin dal 2006 al 2009. I due hanno divorziato ma sono poi tornati insieme alcuni anni più tardi. La cantante è molto nota in Spagna nonostante sia nata a Lione, in Francia, il 16 dicembre 1977 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Innocence ha all’attivo 4 album in studio.

Carlos Marin: le curiosità

– Amava le moto.

– Sapeva suonare pianoforte e chitarra.

– Su Instagram amava condividere con i fan dettagli e retroscena della sua carriera musicale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlosmarinildivo/