Chi è Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

Chi è Carlos Maria Corona, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha un solo figlio, nato dall’unione con Nina Moric: tutto su Carlos Maria Corona, erede dell’ex re dei paparazzi ma lontano anni luce dai riflettori…

Carlos Maria Corona è l’unico figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. I genitori si sono separati anni fa e sono protagonisti di un rapporto “on/off” in cui parentesi di guerra e pace si alternano da tempo finendo, inevitabilmente, sotto la lente del gossip. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, tra biografia e curiosità.

Carlos Maria Corona: la biografia

Figlio unico di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Maria Corona è nato dal matrimonio tra l’ex re dei paparazzi e l’ex modella croata conclusosi con la separazione nel 2007.

Nina Moric Fabrizio Corona

Classe 2002, Carlos Maria Corona, noto anche semplicemente come Carlos Corona, festeggia il compleanno l’8 agosto e il suo segno zodiacale è Leone.

Nonostante fama e gossip intorno ai genitori, la sua storia è in gran parte protetta e lui stesso sembra aver deciso di tenere un basso profilo evitando una sovraesposizione mediatica imponente.

Carlos Corona è diventato maggiorenne nel 2022 e si è diplomato a pieni voti.

Carlos Maria Corona: la vita privata

La vita privata di Carlos Maria Corona resta tale, blindata nonostante i suoi genitori siano tra i protagonisti di punta delle cronache rosa da anni.

Tra il padre e la madre di Carlos Corona si sono avvicendati capitoli di guerra e di pace che hanno finito per tenere accesi i riflettori anche sul loro unico figlio, finito sotto la lente del gossip per via non solo delle tensioni familiari ma anche di presunti scoop che lo avrebbero visto impegnato in una relazione con Antonella Fiordelisi, indicata dal settimanale Oggi come sua fidanzata nel 2021.

Altre 3 cose da sapere su Carlos Maria Corona

• Carlos Corona avrebbe deciso di lasciare i social e di chiudere il suo profilo Instagram.

• Avrebbe trascorso gran parte della sua infanzia con la nonna paterna, Gabriella Privitera.

• Nel 2023, intervistato da Francesca Fagnani a Belve dopo aver chiuso i conti con la giustizia – dopo oltre 10 anni trascorsi tra processi, carcere e domiciliari -, Fabrizio Corona ha rivelato che suo figlio “ha un malessere genetico“: “Sta male, ho lottato per anni e anni e in questo momento sono in una fase molto brutta, mia, nel senso che ho un po’ abbandonato la speranza e devo ritrovare la forza, però sai che la vita ti ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere. Lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo e nel momento in cui non ci dovessi essere io non avrà mai problemi di nessun tipo, perché ho messo al posto giusto le persone giuste“.