Attore d’origine spagnola, Carlos Librado è uno dei protagonisti della fiction Rai dal titolo Gli orologi del diavolo.
Passionale e amante del suo lavoro: ecco chi è Carlos Librado, attore spagnolo, amatissimo dalle donne. Librado, inoltre, in Spagna, suo paese d’origine è conosciutissimo e la sua fama è giunta anche in Italia. L’attore madrileno, infatti, ha preso parte alla fiction Rai dal titolo Gli orogoli del diavolo dove recita al fianco di Beppe Fiorello. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Carlos Librado
Classe 1976, Carlos Librado è nato a Madrid, in Spagna, il 9 agosto sotto il segno del Leone. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione? Sembrerebbe proprio di sì. Fin da piccolo, infatti, Librado è stato un grandissimo appassionato di teatro anche se i suoi interessi sono sempre stati diversificati.
Accanto alla recitazione, infatti, Librado ha sempre amato anche il gioco del calcio tanto che nel 2000 ha anche indossato la maglia del Real Sociedad Deportiva Alcalà. La sua carriera calcistica, infine, è durata solo 10 anni perché proprio nel 2010 ha deciso di dedicarsi definitivamente solo al mondo della recitazione.
La vita privata di Carlos Librado
Carlos Librado è fidanzato o sposato? In realtà non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che l’attore spagnolo non ama raccontare molto della sua vita privata.
Anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove appare spesso in compagnia di amici e colleghi di lavoro, non posta quasi mai foto inerenti alla sua vita privata.
4 curiosità su Carlos Librado
-Il suo soprannome è Nene, tutti lo chiamano così.
-Quando giocava a calcio i suoi compagni di squadra gli hanno affibbiato il nome di “pacchetto”.
-Gli piacciono tantissimo gli animali.
-Sui guadagni di Librado non abbiamo alcuna informazione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/carloslibradonene/