Oriana Marzoli non ha fatto segreto di aver avuto un rapporto complesso con suo padre, Carlos Gonzalez. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Carlos Gonzalez è il nome del padre dell’influencer Oriana Marzoli ma, a differenza dell’ex moglie Cristina Marzoli, non avrebbe mai appoggiato la carriera della figlia nel mondo dello spettacolo. A svelare alcuni retroscena sul suo rapporto con l’uomo è stata la stessa Oriana durante la sua partecipazione al GF Vip. Scopriamo cosa c’è da sapere su suo padre e sul loro legame.
Chi è il padre di Oriana Marzoli, Carlos Gonzalez
Non sono note molte informazioni sulla vita privata di Carlos Gonzales, il padre dell’influencer Oriana Marzoli. L’uomo è originario del Venezuela ma si sarebbe trasferito a Madrid per motivi legati al suo lavoro di avvocato e lì avrebbe avuto sua figlia Oriana insieme all’ex moglie, Cristina Marzoli. Al GF Vip 7 la stessa Oriana ha confessato che l’uomo sarebbe estremamente colto e che avrebbe sempre tenuto alla sua formazione universitaria e alla sua carriera.
“Mio padre è un uomo che non esce mai dai suoi schemi. È estramemente colto, a volte quando parliamo usa termini molto forbiti che non conosco e se gli chiedo il significato si lamenta e mi dice che devo leggere e arricchire il mio vocabolario. Mi regala sempre libri. Ma io gli voglio molto bene, so che lo fa perché vuole il meglio per me. Non sopporto però il fatto che vorrebbe che fossi diversa da come sono“, ha confessato al GF Vip.
Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera o sul percorso di studi di Carlos Gonzalez. Non è dato sapere inoltre a quanto ammonti il suo patrimonio.
Oriana Marzoli, il padre: la vita privata
Carlos Gonzalez è stato sposato con Cristina Marzoli, con cui il 13 marzo 1992 ha avuto sua figlia Oriana. La stessa influencer ha svelato alcuni retroscena su suo padre, che non ha mai avuto profili social e che ha sempre condotto una vita estremamente riservata. I suoi si sarebbero separati quando era ancora giovanissima e lei sarebbe rimasta a vivere con la madre, mentre con suo padre avrebbe avuto un rapporto piuttosto complicato. La stessa influencer ha infatti affermato che lui non avrebbe mai approvato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
“Non gradisce vedermi in tv, prima detestava questo aspetto di me e provava addirittura vergogna, dava la colpa a mia madre perché secondo lui mi aveva viziato troppo”, ha confessato l’influencer al GF Vip 7, aggiungendo anche che col tempo suo padre avrebbe imparato ad accettare il suo lavoro: “Adesso lo accetta e lo rispetta, sa che è una fonte di guadagno e soprattutto che mi piace farlo. Avrebbe voluto che continuassi a studiare Giurisprudenza e che diventasi un avvocato“.
Oriana ha anche svelato che suo padre vivrebbe a Madrid con la sua compagna, ma non sono note informazioni sulla vita privata della coppia.
Oriana Marzoli, il padre: le curiosità
– Carlos Gonzalez è un grande amante dello sport. Tra le sue passioni vi sarebbero anche le moto e la musica rock.
– Oriana Marzoli ha scelto di farsi conoscere dal grande pubblico usando solo il cognome di sua madre a causa del carattere schivo di suo padre. Il suo nome completo è Oriana Marzoli Gonzalez.
– Il padre di Oriana non amerebbe guardare la tv e, a detta della figlia, non avrebbe visto nessuno dei programmi a cui lei avrebbe partecipato.