Scopriamo cosa c’è da sapere su Carlos Garcia, compagno di Ivana Rodriguez e artista personale di CR7: dalla carriera alla vita privata.
Carlos Garcia è un artista originario delle Asturie, in Spagna. Il suo lavoro nel campo della pittura, della scultura e della fotografia lo ha reso uno degli artisti contemporanei più apprezzati del panorama internazionale e proprio per questo è stato scelto per realizzare il busto di Cristiano Ronaldo esposto all’aeroporto di Madeira, in Spagna. Proprio la sua amicizia con il celebre campione portoghese lo avrebbe portato a conoscere Ivana Rodriguez, sorella di Georgina Rodriguez nonché madre del suo primo figlio.
Carlos Garcia: la biografia e la carriera
Carlos Garcia è un artista contemporaneo nato nel 1978 nelle Asturie, in Spagna. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il luogo in cui risiede, ma è noto che i suoi viaggi di lavoro lo abbiano condotto spesso in giro per il mondo. Nel 2018 ha realizzato il busto in bronzo raffigurante Cristiano Ronaldo ed esposto nell’aeroporto di Madeira, l’isola in cui è nato il campione. Alcune delle sue opere sarebbero esposte nelle gallerie private di alcuni personaggi famosi, tra cui lo stesso campione portoghese (che spesso si è mostrato nell’atelier di Carlos Garcia o ha fotografato alcune delle sue opere esposte in casa sua). Nel 2019 una delle sue opere è stata donata alla famiglia Reale di Spagna e lui stesso lo ha annunciato con un post in cui ha mostrato orgoglioso la consegna dell’oggetto alla Regina Letizia Ortiz.
Carlos Garcia: la vita privata
Proprio a CR7 andrebbe il merito di aver presentato Garcia alla cognata Ivana Rodriguez, sorella maggiore di Georgina Rodriguez. Nel 2021 lei e l’artista hanno annunciato via social di aspettare il loro primo figlio. “Grazie amore mio per avermi dato la cosa più bella e meravigliosa della vita, una nuova vita. Ti amo”, ha scritto nel suo post via social Carlos Garcia annunciando l’arrivo del suo primo figlio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carlosgarcia.eu/