Chi è Carlo Massarini: biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sul giornalista e conduttore radiofonico.
A soli 20 anni Carlo Massarini ha esordito nel fantastico mondo della radio e al timone di una trasmissione musicale. Subito dopo si è fatto conoscere e apprezzare in altri svariati programmi radiofonici, ha seguito in tour e intervistato artisti del calibro di Bruce Sprigsteen e Bob Marley ed ha conquistato pure il pubblico del piccolo schermo. Oggi proviamo allora a raccontarvi non solo della sua brillante carriera artistica ma anche della sua sfera privata e sentimentale. Conosciamo chi è davvero Carlo Massarini.
Carlo Massarini, biografia e carriera
Carlo Massarini è nato il 18 ottobre del 1952 a La Spezia sotto il segno zodiacale della Bilancia. Suo padre è stato un ufficiale della Marina Militare e lui ha viaggiato spesso insieme alla famiglia. Dopo il diploma Massarini si è iscritto alla Facoltà di Medicina presso l’Università cattolica del Sacro Cuore ma ben presto ha deciso di lasciare gli studi per inseguire la sua vera passione: la musica e la radio.
Durante la sua carriera Carlo Massarini ha collaborato con la rivista Popster, con l’edizione italiana di Rolling Stone, è stato inviato a New York e poi ha condotto il format su Rai 1 dal titolo Mister Fantasy. Nel 1987 lo abbiamo visto affiancare Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo e nel 1988 ha ripetuto l’esperienza con Miguel Bosé e Gabriella Carlucci.
Carlo Massarini, vita privata
Quanto e cosa sappiamo sulla vita privata del giornalista e conduttore radiofonico? Sembra che Carlo Massarini sia davvero molto riservato ma i ben informati lo voglio da tempo sentimentalmente legato ad una donna anche se, non si conosce l’identità di quest’ultima e non è nemmeno noto se il giornalista abbia anche dei figli.
Carlo Massarini , 4 curiosità
-Da piccolo ha vissuto con i genitori per tre anni in Canada.
-Dal 1979 è iscritto come giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti del Lazio.
-Nel 2022, Massarini è stato impegnato nel tour italiano che ha celebrato i successi dei Beatles.
-Su Instagram il giornalista è presente con un profilo privato.