Evandro: il giovane cantautore di Amici con la passione per…

Evandro: il giovane cantautore di Amici con la passione per…

Chi è Evandro, il giovane cantautore di Amici 20? Biografia, vita privata e curiosità su uno degli allievi della scuola più famosa della tv.

Il suo nome d’arte è Evandro ed è uno degli allievi della scuola di Amici 20. Qui si è presentato nelle vesti di cantante portando un brano inedito scritto da lui, dal titolo “Intonaco” e grazie al quale è riuscito a conquistare il professore Rudy Zerbi che gli ha così assegnato un banco all’interno del talent show targato Mediaset. Scopriamo qualcosa di più sul giovane artista e quali sono le sue passioni oltre la musica.

Evandro di Amici, biografia

All’anagrafe è Carlo Evandro Ciaccia ed è nato a Beirut, in Libano nel 2001, ma non si conosce esattamente la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. È figlio di genitori separati, suo padre è l’amministratore di un’azienda ospedaliera in Africa mentre di sua madre sappiamo che pratica l’attività di parapendio.

A soli 9 anni Evandro ha iniziato a suonare la chitarra e contemporaneamente alla musica ha sviluppato anche un’altra sua grande passione, quella del disegno con illustrazioni e fumetti. Infatti sui social il cantautore ha un doppio profilo Instagram, uno artistico dedicato alle sue canzoni e l’altro illustrativo dove è possibile ammirare tutti i suoi disegni.

Evandro di Amici, vita privata (e fidanzata)

Il giovane cantante di Amici attualmente vive a Roma con la madre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sembra che sia fidanzato e infatti a chi glielo ha chiesto Evandro ha così risposto: “Sì, tantissimo ma mai troppo!”. Al momento però non si conosce l’identità di lei.

Evandro di Amici, curiosità

-Ha dichiarato di aver iniziato a scrivere canzoni durante il suo anno scolastico in Inghilterra.

-Considera come suo animale guida il piccione perché riesce a vedere i campi elettromagnetici ed è visto come un messaggero da tutti.

-Sembra non abbia alcun tatuaggio.