Chi è Carlo Gussalli Beretta, il fidanzato di Melissa Satta

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il fidanzato di Melissa Satta

Giovane rampollo di famiglia molto benestante, Carlo Beretta ha avuto frequentazioni molto in vista: la sua ultima fiamma è Melissa Satta.

Erede di una delle più grandi aziende storiche italiane, Carlo Gussalli Beretta (questo il suo nome completo) è un ragazzo che è già finito più volte al centro delle cronache rosa, per i suoi flirt chiacchieratissimi. È riuscito infatti a conquistare il cuore di alcune star molto amate dal pubblico. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Carlo Beretta, la biografia e la carriera

Classe 1998, Carlo Gussalli Beretta è originario di Brescia e a quanto pare è un ragazzo molto riservato. Non conosciamo infatti la sua data di nascita completa, né il suo segno zodiacale. Sappiamo tuttavia che appartiene ad una famiglia molto benestante: è infatti discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore di una delle aziende di armi leader del settore.

Carlo è figlio di Umberta Gnutti Beretta e di Franco Gussalli Beretta, quest’ultimo attualmente ricopre la carica di vicepresidente della fabbrica di famiglia.

Il giovane ha avuto le migliori possibilità dal punto di vista educativo. Dopo aver frequentato la British School of Milan, si è trasferito per proseguire gli studi presso il prestigioso collegio svizzero Le Rosey, per poi tornare in Italia e laurearsi in Economia aziendale alla Bocconi.

Dal suo curriculum scopriamo che Carlo ha avuto un’esperienza come stagista presso l’Accademia Militare di West Point (New York), e in seguito ha lavorato nell’ambito delle risorse umane per un’azienda tedesca. Dopo un po’ di gavetta, il giovane è entrato a far parte della società di famiglia come digital project manager, incarico che riveste dall’estate 2020.

La vita privata di Carlo Beretta

Alcuni suoi flirt hanno fatto molto chiacchierare: nel 2017, infatti, ha avuto una relazione con Dayane Mello, di 8 anni più grande di lui. In seguito è stato avvistato con Sara Soldati, giovane modella che ha partecipato al Grande Fratello Vip 4: a quanto pare, la loro storia si sarebbe conclusa proprio in concomitanza con la sua entrata nella casa più spiata d’Italia.

Nell’estate 2020, Carlo ha trascorso le sue vacanze in compagnia di Giulia De Lellis, e immediatamente il gossip è impazzito: ben presto la coppia è uscita allo scoperto. La loro relazione è durata quattro anni, fino all’inizio del 2024.

Conclusa la storia con Giulia De Lellis, poco dopo si è vociferato di una relazione tra Carlo Beretta e Melissa Satta. All’inizio dell’estate 2024 sono infatti stati paparazzati in Sardegna, e poco dopo i due hanno ufficializzato la loro relazione con teneri post social.

Chi è Melissa Satta, fidanzata di Carlo Beretta

Melissa Satta è un volto conosciuto del mondo dello spettacolo italiano. Showgirl, conduttrice e modella, è arrivata al successo come velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. E’ nata il 7 febbraio 1986 sotto il segno dell’Acquario. 

Dopo il matrimonio nel 2016 con Kevin Prince Boateng e dopo una crisi a fine 2018, nel 2019 i due sono tornati insieme. La storia, però, è definitivamente naufragata a fine 2020. I due sono genitori di Maddox, nato nel 2014.

Le curiosità su Carlo Beretta

-Carlo sembra essere un ragazzo piuttosto amante della propria privacy. Ha un profilo Instagram, ma sono davvero poche le foto che vi ha pubblicato, quindi non ci rivelano molti indizi sul suo conto.

-Ama molto gli animali, e in particolare i cani.

-È un grande amante dei viaggi, e sui social ha pubblicato diversi scatti che lo vedono impegnato in giro per il mondo.

Continua a leggere su Donnaglamour.it