Carl Hirschmann: ecco chi è il ‘rampollo’ franco-svizzero che ha rubato il cuore di Fiammetta Cicogna

Carl Hirschmann: ecco chi è il ‘rampollo’ franco-svizzero che ha rubato il cuore di Fiammetta Cicogna

Carl Hirschmann, compagno della presentatrice Fiammetta Cicogna, ha un vero e proprio fiuto per gli affari. L’uomo è stato inserito nella classifica degli uomini più pagati nel 2019.

È stato considerato come ‘l’imprenditore più sexy del mondo’: stiamo parlando di lui Carl Hirschmann, compagno della conduttrice italiana Fiammetta Cicogna. Ma non è tutto perché il nome di Carl Hirschmann è balzato all’occhio di molti per essere stato inserito nella classifica degli uomini più pagati nel 2019. Il suo patrimonio? Molto, molto alto. Basti pensare che solo nel 2019 ha guadagnato oltre 96 milioni di dollari. Fiuto per gli affari e un grande intuito hanno fatto sì che Carl diventasse uno dei giovani imprenditori più pagati di sempre.

Chi è Carl Hirschmann

Classe 1980, Carl Hirschmann è nato a Zurigo, in Svizzera, il 5 settembre sotto il segno della Vergine. Caparbio, preciso e determinato, Carl Hirschmann ha ereditato l’amore per l’alta finanza dal nonno che nel 1967 ha fondato la compagnia di servizi d’aviazione d’affari, Jet Avation.

Carl Hirschmann: dove abita

Non sappiamo precisamente dove abita Carl Hirschmann con la sua compagna Fiammetta Cicogna. Quello che è certo, però, è che i due possiedono una casa a Ibiza, dove sono nate anche le loro due gemelline. Un’altra, invece, si trova a Milano, dove spesso si recano entrambi per lavoro. Una vita, quella di Carl e di Fiammetta, assai itinerante anche per il lavoro che entrambi svolgono.

https://www.instagram.com/luckygrey/?hl=it

Chi è la compagna di Carl Hirschmann

Il rampollo di casa Hirschmann, a detta di molti, sembra essersi innamorato perdutamente della bellezza eterea di Fiammetta Cicogna, la giovane ragazza scoperta da Gabriele Muccino. I due si sono conosciuti per caso in un locale nella movida milanese e sembra che da quel giorno non si sono mai più lasciati. Dopo due anni, infatti, sono diventati anche genitori di due splendide gemelline: Gaia e Gioia.

5 curiosità su Carl Hirschmann

  • Su Instagram è seguitissimo
  • Possiede una catena di ristoranti
  • Il calcio? Si gli piace basti pensare che possiede una sua squadra di calcio
  • Avete prese il marchio vodka Pure Wonderhirschmann? Beh è suo
  • Carl Hirschmann è un imprenditore a 360 gradi e per questo motivo c’è una linea di intimo che porta il suo nome (e cognome ovviamente)

Fonte foto: https://www.instagram.com/luckygrey/?hl=it