Vai al contenuto

Quello che non sai su Candelaria Solorzano Ayusa, la Gatta Nera di Mercante in fiera

Pino Insegno

Scopriamo cosa c’è da sapere su Candelaria Solorzano Ayusa, la modella che ha preso il posto di Ainett Stephens a Mercante in fiera.

Candelaria Solorzano Ayusa è una splendida modella argentina che, nel 2023, è balzata agli onori delle cronache per esser entrata a far parte del cast di Mercante in fiera, il celebre show condotto da Pino Insegno e andato in onda una prima volta dal 2006 al 2008. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Candelaria Solorzano Ayusa: la carriera

Nata a Buenos Aires il 2 aprile 1994 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete), Candelaria Solorzano Ayusa è una modella argentina il cui nome è diventato noto in Italia nel 2023, quando è stata scelta per vestire i panni della “Gatta Nera” a Mercante in fiera, il programma condotto da Pino Insegno.

Precedentemente ha lavorato come modella per alcuni brand d’alta moda e ha fondato una linea d’abbigliamento che porta il suo nome.

Candelaria Solorzano Ayusa: la vita privata

Non è dato sapere se la modella sia impegnata sentimentalmente e lei è sempre stata estremamente riservata a riguardo. Dopo aver trascorso gran parte della sua giovinezza a Buenos Aires si è trasferita in pianta stabile a Milano, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul suo conto.

Candelaria Solorzano Ayusa: le polemiche a Mercante in fiera

La sua partecipazione a Mercante in fiera nel 2023 è stata preceduta da alcune polemiche a causa di un’affermazione fatta dal conduttore dello show, Pino Insegno, in merito a colei che l’ha preceduta nel ruolo di Gatta Nera dello show, la modella Ainett Stephens.

Stiamo cercando la Gatta Nera. Ainett è diventata un po’ più grande. Sono passati tanti anni. Resta però un’indimenticata icona del programma”, aveva detto al Corriere della Sera il conduttore, a cui la stessa Ainett Stephens aveva replicato affermando: “Sono rimasta male perché al giorno d’oggi, vedere che anche persone che hanno un’età importante sono rimaste legate ad antichi retaggi e credono che le donne a 40 anni siano vecchie, è inammissibile“.

Candelaria Solorzano Ayusa: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi e piercing sul corpo.

– Le piace trascorrere del tempo con la sua famiglia e su Instagram condivide le foto della sua quotidianità.

– Una delle sue più grandi amiche è Giulia Provvedi di Le Donatella.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2023 15:56

Chi è Nicola Giorgino, fratello del giornalista Francesco Giorgino