Chi è Camilla De Pandis, la creator fidanzata con Diego Lazzari

Chi è Camilla De Pandis, la creator fidanzata con Diego Lazzari

Conoscete Camilla De Pandis? Oltre ad essere popolare sui social, la creator ha attirato attenzioni anche per la sua sfera sentimentale.

La web creator Camilla De Pandis è riuscita a costruirsi un nutrito seguito sui social, in particolare su TikTok, dove può contare su un gran numero di follower. Inoltre nell’estate 2024 il suo nome ha infiammato il gossip per la storia con Diego Lazzari. Ecco alcune curiosità su di lei e la sua bio.

Camilla De Pandis: biografia e carriera

Camilla De Pandis è nata il 12 gennaio 2005 sotto il segno del Capricorno, è milanese, e si sa che ha frequentato il liceo scientifico. Sua madre si chiama Anna e fa l’ingegnere nel settore dei trasporti, suo padre Antonio è un architetto, ha una sorella maggiore, nata nel 1999, che si chiama Carlotta. Camilla De Pandis si è affacciata sui social prima di diventare maggiorenne ritrovandosi per questo spesso al centro delle critiche.

Nel 2021 è stata travolta dalle polemiche: molti internauti hanno parlato di raccomandazioni perché è riuscita a vaccinarsi presto contro il Covid. Ma nel giustificarsi ha parlato per la prima volta della sua malattia, diagnosticata in piena adolescenza. Nel maggio 2022, Camilla De Pandis ha infatti spiegato di avere una malattia genetica rara diagnosticata sei anni prima: a soli 11 anni si è sottoposta ad un delicato intervento alla testa.

Camilla è finita al centro delle critiche anche quando a 17 anni si è rifatta il naso, per respingere le accuse ha condiviso sui social i suoi problemi di respirazione che le hanno permesso di sottoporsi all’intervento prima della maggiore età, e con l’occasione ha eliminato anche la gobbetta sul naso. Nel 2023 è partita per Orlando, in Florida, per fare un’esperienza da ragazza alla pari della durata di circa un anno.

La vita privata di Camilla De Pandis

Dai movimenti social della creator si è scoperto che nell’estate del 2024 si è fidanzata con Diego Lazzari, i due hanno ufficializzato la loro storia nel mese di agosto, condividendo scatti insieme ed un bacio pubblico. Prima della storia con il cantante di Amici 2024, Camilla ha avuto una relazione con Manuel, “Manu”, con il quale ha convissuto durante il Covid, per poi lasciarsi quando lei si è trasferita negli USA.

Chi è Diego Lazzari?

Nato il 14 novembre del 2000 a Genzano di Roma, sotto il segno dello Scorpione, Diego Lazzari è cresciuto insieme a quattro fratelli: Lele e Mattia, più grandi di lui, ed i gemelli Luca e Davide, più piccoli di lui. Dopo aver frequentato per quattro anni l’istituto tecnico commerciale Lucio Lombardo Radice di Roma, ha deciso di dedicarsi alla musica facendo uscire i suoi brani su Spotify. Nel 2017 è entrato in contatto con i ragazzi della vlog house ed inoltre ha aperto un canale Youtube con l’amico Emanuele “Lele” Giaccari.

Diego Lazzari ha fatto parte poi della crew “Q4”, insieme a Lele, Gianmarco Rottaro e Tancredi Galli e pubblicato con loro il libro “Fratelli per caso”. Nel 2023 ha superato le selezioni per partecipare a Sanremo Giovani, non arrivando alla finale. Nel settembre del 2024 è entrato nella scuola di Amici, scelto da Rudy Zerbi.

Curiosità su Camilla De Pandis

– Il suo Instagram raccoglie scatti in compagnia di Diego Lazzari e delle sue amiche, spazio anche a sponsorizzazioni e testimonianze di suggestive vacanze in giro per il mondo.

– Sul suo profilo TikTok – la pagina si chiama “Sono Camillina” – molto seguito, si alternano video scherzosi con musica, contenuti con il fidanzato e tipici unboxing da perfetta web creator.

– Camilla ha anche un account su Youtube dove tra i contenuti si trovano in prevalenza resoconti delle sue vacanze, video spiritosi che prendono spunto dalla sua quotidianità e vlog di make-up.