Chi è Camilla De Berardinis, protagonista de La Pupa e il Secchione

Chi è Camilla De Berardinis, protagonista de La Pupa e il Secchione

Camilla De Berardinis con la sua partecipazione a La pupa e il secchione 2024 ha attirato grande attenzione su di sé: conosciamola meglio.

Camilla De Berardinis, protagonista de La pupa e il secchione edizione 2024, ha fatto parlare molto il pubblico televisivo per via della sua presenza nel cast e non solo. Andiamo a scoprire insieme delle informazioni in più sul suo conto.

Camilla De Berardinis: biografia e carriera

Camilla De Berardinis, stando alla sua scheda di presentazione de La pupa e il secchione 2024, dovrebbe essere nata nel 2004 o nel 2005 a Pescara. Qualche informazione si conosce anche sulla sua famiglia, ad esempio sono noti i nomi dei suoi genitori: sua madre si chiama Manuela ed il padre Cristiano. Si sa poi che ha un rapporto molto bello con sua nonna Pina. Camilla ha frequentato l’istituto tecnico per il turismo.

Camilla De Berardinis ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, conquistando la fascia di Miss Adriatico Abruzzo 2018, mentre nel 2023 ha indossato la fascia di Miss Venus. Dopo aver superato le selezioni “on the web” ha vinto il titolo di Miss Grand Prix 2020, concorso di bellezza svoltosi il primo agosto del 2020 a Pescara, presso lo Stadio del Mare. Un evento organizzato dall’agenzia Claudio Marastoni, che fa scovato negli anni grandi nomi del mondo della televisione, del cinema e della moda.

Nel 2024, Camilla è stata scelta per far parte del cast de La pupa e il secchione sotto la conduzione di Enrico Papi tornato al timone del format – che ha esordito in Tv nel 2006 – affiancato da una giuria d’eccezione composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo

La vita privata della Pupa

Non si conosce nulla sulla vita sentimentale della miss abruzzese, che anche sui suoi social non rivela molto sul suo privato ed in particolare sull’amore.

Dove vive?

Camilla dovrebbe vivere a Montesilvano oppure a Collecorvino, si tratta comunque di due piccoli comuni della provincia di Pescara, in Abruzzo.

Curiosità su Camilla De Berardinis

– Dal suo profilo Instagram si può notare la sua grande passione per la moda, non solo attraverso scatti in posa come testimonial ma anche attraverso quelli più privati.

– Dopo aver conquistato la fascia di Miss Grand Prix 2020, Camilla De Berardinis ha svelato qual è il suo più grande sogno nel cassetto ammettendo: “Mi piacerebbe diventare una modella, il mio riferimento è Naomi Campbell