Esplosiva e sensuale, ci sono altri aggettivi per descriverla? Forse no, o forse quelli appena espressi sono riduttivi per capire chi è Camila Morrone, fiamma di Di Caprio…
Professione modella, e non potrebbe essere altrimenti vista la straordinaria bellezza, ma anche tantissime doti ‘nascoste’ dietro la luce della sua sensualità e all’ombra dell’uomo che ha perso la testa per lei, Leonardo Di Caprio. Si tratta di Camila Morrone, nelle cui vene scorre sangue argentino sebbene oggi viva stabilmente in America: siete curiosi di scoprire chi è davvero? Allora siete nel post giusto, seguiteci.
Chi è Camila Morrone: la biografia
Camila Morrone è nata a Buenos Aires, Argentina, il 16 giugno 1997 sotto il segno dei Gemelli. Si è stabilita da tempo a Los Angeles, dove ha conquistato un posto in prima fila nella schiera delle modelle più affermate di sempre. Viso delicato, lo sguardo da cerbiatta e le labbra carnose la rendono al tempo stesso dolce e dannatamente sexy.
La sua è una storia che ha radici profonde nel jet set argentino. Figlia d’arte, perché i suoi genitori, Lucila Solà e Maximo Morrone, sono entrambi due modelli con una carriera parallela nel mondo della recitazione.
Camila Morrone, tra film e moda
La carriera di Camila Morrone nel settore della moda è iniziata molto presto. Vogue Turkey le ha dedicato una splendida copertina, ma il grande salto è avvenuto nel 2017, con la passerella di Moschino.
Ancora prima, nel 2013, ha ottenuto un ruolo nel film di James Franco, Bukowski. Ha recitato, inoltre, nella pellicola Death Wish (2018), al fianco di Bruce Willis. Sempre nello stesso anno il ruolo nel film Never Goin’ Back.
La vita privata di Camila Morrone
La splendida top model di fama mondiale non ama parlare della sua vita sentimentale. Sappiamo però che nella sua vita c’è sicuramente un grande amore: il suo bellissimo fratellino! Camila, infatti, pubblica spesso su Instagram scatti in compagnia del piccolo.
Per quanto riguarda l’amore, dal 2018 Camila è balzata sulle prime pagine del gossip per la sua liason con Leonardo DiCaprio: i due sarebbero amici di famiglia da una vita nonostante la differenza di età, e infatti l’attore l’avrebbe conosciuta quando era ancora una bambina.
Camila Morrone e Leonardo DiCaprio: galeotto fu…
Cos’ha a che fare il nome della bellissima Morrone con quello di Al Pacino, re indiscusso del cinema mondiale? La curiosità che la riguarda è che lei è la figliastra dell’attore: la sua mamma, infatti, è legata sentimentalmente al divo. Proprio lui l’avrebbe presentata a Leonardo DiCaprio, nel 2008. Un amico di famiglia, dunque, perfetto per evitare litigate furibonde dettate dalla gelosia di Al!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camimorrone/?hl=it