Alla scoperta di Bruno Tanzi: tutto quello che c’è da sapere sul concorrente di MasterChef Italia 11 in onda su SkyUno.
La musica è la cucina sono da sempre due ingredienti principali nella vita di Bruno Tanzi. Lui è uno dei concorrenti che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare proprio durante l’undicesima edizione del celebre talent culinario targato SkyUno. Fra i fornelli di MasterChef l’aspirante cuoco ha dato prova delle sue doti culinarie e non solo, ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.
Chi è Bruno Tanzi ( e dove vive)
Sulla biografia di Bruno Tanzi al momento sappiamo soltanto che è nato a Londra nel 1938 e che vive e lavora da molti anni nella città di Parma. Sua madre è stata anche in passato proprietaria di una trattoria e Bruno da ragazzo faceva parte di una rock band dove suonava la batteria. Oggi lavora come agente di commercio per prodotti da golf ma nel contempo è anche un dj che si esibisce in alcuni locali di Parma e matrimoni.
Bruno Tanzi, vita privata
Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale del concorrente di MasterChef Italia sappiamo che a 46 anni si è unito in matrimonio con la moglie Annamaria e che lui stesso l’ha anche definita la “sua prima supporter”. L’amore fra i due è sbocciato in una palestra che lo stesso Tanzi gestiva.
Bruno è inoltre presente anche sui social con un account Instagram e dove condivide anche alcuni scatti della sua quotidianità.
Bruno Tanzi, 8 curiosità
-Si definisce un tipo determinato che quando vuole una cosa va fino in fondo.
-Da giovane ha anche giocato a squash
-Oggi Bruno Tanzi pratica il golf.
-Ha raccontato che la sua passione per la cucina è nata quando si è sposato.
-Uno dei suoi motti preferiti è “Never give up”
-Per lui MasterChef significa la ciliegina sulla torta della sua vita perché sogna di aprire un bistrot.
-Ai Live Cooking ha ricercato una serie di ingredienti che potessero ricordare la sua mamma.
-Ama gli animali e possiede un gatto.