Fisico da urlo, sguardo magnetico: scopriamo chi è Bruno Cerella, chiacchierato anche per il gossip.
Titoli in prima pagina e flash dei paparazzi: Bruno Cerella è diventato uno dei bersagli mobili del gossip dopo alcuni scatti al fianco di Belen. Origini argentine, sangue caliente come la sua connazionale più celebre in Italia, è un giocatore di basket con le carte (forse) tutte in regola per imprimere il segno nelle cronache rosa nostrane. Partiamo dalla sua biografia!
Chi è Bruno Cerella? Biografia e carriera
Bruno Cerella è nato in Argentina, nella splendida Bahía Blanca, il 30 luglio 1986. Segno zodiacale Leone, è un giocatore di pallacanestro. Ha una sorella che si chiama Victoria Cerella e alla quale è davvero legatissimo (non perde occasione di farle tenere dediche su Instagram!).
Cestista argentino, ha la cittadinanza italiana ed è entrato nella rosa dei giocatori della Reyer Venezia. In Italia ci è arrivato nel 2004, al suo esordio in C2 con il GS Basket Massafra.
Passato al Potenza, in ascesa in B2, è stato eletto tra i migliori della lega. Con la sua altezza di 194 centimetri e la sua forza indiscussa, ha saputo imporre la sua firma su una carriera sportiva inarrestabile. Cosa lo dimostra? La convocazione nella Nazionale di Recalcati! In carriera ha vinto tre volte il campionato di A1: due con l’Olimpia e uno con Venezia.
Nella stagione 2023/2024 ha annunciato l’intenzione di ritirarsi alla fine dell’annata sportiva, chiudendo in A2 a Treviglio, con la Blu Basket.
La vita privata di Bruno Cerella
La vita privata del campione è finita spesso sotto la lente del gossip. Questo per via della sua fama crescente e della sua innegabile bellezza. Super sensuale, è uno dei giocatori più amati dal pubblico femminile.
È quel che si può dire il fascino di un vero tombeur de femmes, che vanta conquiste romantiche davvero importanti. Nel suo passato ci sono sicuramente due amori di rilievo.
Bruno Cerella è stato legato all’ex moglie del calciatore Jeremy Menez, Emilie Nef Naf, e ha avuto una fidanzata italiana molto famosa. Stiamo parlando della giornalista Eleonora Boi, volto di punta di diverse trasmissioni sportive.
Sul finire del 2018, è approdato nuovamente tra le colonne delle cronache rosa per la presunta liaison con Belen Rodriguez. Secondo rumors insistenti, riaffiorati nel marzo 2019 con alcuni scatti inediti di Diva e Donna, la bella showgirl avrebbe iniziato una relazione con il sexy cestista dopo l’addio ad Andrea Iannone. Solo voci, ritornate con prepotenza nel febbraio del 2024, al termine della storia tra Belen e Elio Lorenzoni: ancora l’argentina protagonista, pizzicata col connazionale.
Dove vive Bruno Cerella?
A giudicare dalle foto postate sui social, Bruno dovrebbe vivere nella città di Milano.
Le curiosità su Bruno Cerella
-Su Instagram è una vera star, e conta migliaia e migliaia di follower.
-Bruno Cerella è impegnato in un bellissimo progetto di beneficenza dedicato ai minori africani in disagio economico. L’iniziativa si chiama ‘Slums Dunk’ e punta a migliorare le condizioni di vita dei bambini poveri attraverso un percorso di inclusione tra sport e apprendimento.
-Adora il mare, le serate con gli amici e, nonostante l’apparenza di uomo irraggiungibile e famoso, è una persona molto umile e semplice, forte di una sensibilità notevole per il prossimo.