Chi è Brunella, la moglie di Peppe Di Napoli

Chi è Brunella, la moglie di Peppe Di Napoli

Conoscete la moglie di Peppe Di Napoli? Il suo nome è Bruna, ma tutti la chiamano Brunella. Ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Brunella, la moglie di Peppe Di Napoli, dopo la notorietà ottenuta dal marito sui social ed in televisione, ha attirato l’attenzione su di sé, pur non volendolo, visto che la donna è molto riservata. Scopriamo qualche dettaglio in più sul suo conto.

Brunella: biografia e carriera

Non ci sono molte informazioni su Brunella, qualche notizia su di lei l’ha fornita lo stesso Peppe nel corso della sua esperienza da naufrago. La donna di origini campane lavora nel ristorante-pescheria di proprietà della famiglia. Da quanto raccontato dal pescivendolo che si è fatto notare su Tik Tok per i suoi video, la moglie ha avuto un tumore allo stomaco, scoperto nel 2019 grazie alle attenzioni scrupolose del marito. Dopo aver contrastato la malattia Brunella si sottopone a controlli periodici.

La vita privata

Brunella e Peppe si sono conosciuti da giovanissimi a Fuorigrotta. Dopo il matrimonio hanno formato una famiglia molto unita, hanno due figli: Aurora ed Alessandro. La primogenita della coppia dovrebbe essere nata tra il 2000 ed il 2001, e gestisce la pescheria di famiglia. Invece Alessandro ha 6-7 anni meno della sorella ed aiuta la madre nel ristorante.

Durante la sua esperienza da naufrago nell’edizione del 2024 de L’Isola dei famosi, Peppe Di Napoli confidandosi con Luce Caponegro ha svelato qualcosa sulla moglie ammettendo: “La risposerei altri, due milioni di volte” – inoltre ha aggiunto – “È bellissima, ha i capelli cortissimi e ogni settimana cambia colore… È bella proprio. Mi piace che cambi ogni settimana, mi fa impazzire. Stiamo insieme da 33 anni e ogni giorno è come se fosse la prima volta. Non ci siamo mai divisi, neanche un giorno e quando sono venuto qua ha pianto tutto il tempo. Oggi, trovare un amore così è difficile. Se vedo loro che stanno bene, sto bene pure io”.

Chi è Peppe Di Napoli?

Nato nel 1973, Peppe Di Napoli ha iniziato a lavorare a 6 anni insieme al padre, nella pescheria di famiglia, che vanta una lunga tradizione nel settore della vendita di pesce. Peppe è cresciuto nel Rione Traiano – tra Soccavo e Fuorigrotta – nella periferia Ovest di Napoli, a cui è molto legato. Dopo aver avviato la sua pescheria si è affacciato sui social acquisendo grande popolarità su Tik Tok, diventando uno dei più noti pescivendoli diventati celebrità via social. Il suo marchio di fabbrica su Tik Tok è il motto “a cascata”.

Il successo social lo ha fatto approdare in Tv: è stato protagonista di “Do You Like Pesce?”, programma di cucina su Discovery+, incentrato su ricette a base di pesce. Nell’estate del 2022, una bomba carta è esplosa fuori dalla sua pescheria-ristorante, arrecando danni esterni al locale. Il pescivendolo in seguito è entrato a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2024 e scelto alla guida di “Cucina d’amare” su Food Network. Sui social, nel settembre del 2024 il pescivendolo ha svelato di avere un tumore.

Dove vive?

Brunella vive con la sua famiglia nella zona di Pianura.

Curiosità su Brunella

Brunella si tiene lontana dai social, sul profilo Instagram di Peppe Di Napoli non mancano contenuti insieme a lei, ma anche dediche come quella che la ritrae in un maestoso abito a sirena a cui sono correlate parole d’amore: “La donna della mia vita”.

– Oltre ad amare la moda, Brunella segue le tendenze hairstyling con molta attenzione ed infatti spesso cambia look, sperimentando tinte e tagli di tendenza.