Elisabetta Canalis, chi è la mamma Bruna: dall’amore per la figlia al tragico lutto

Elisabetta Canalis, chi è la mamma Bruna: dall’amore per la figlia al tragico lutto

Ecco cosa c’è da sapere sulla signora Bruna, mamma della showgirl ed ex velina Elisabetta Canalis e sulla sua splendida famiglia.

Elisabetta Canalis è sempre stata legata a sua mamma Bruna che, oltre ad essere a lei estremamente somigliante, l’ha sostenuta e spronata durante tutta la sua carriera. Ecco cosa c’è da sapere sulla madre della conduttrice e sulla sua vita privata.

Elisabetta Canalis, chi è la madre Bruna: la biografia e la carriera

Bruna Canalis è la mamma di Elisabetta Canalis e condivide con sua figlia la sua straordinaria bellezza. Sposata con Cesare Canalis, la donna ha sempre vissuto a Sassari, dove sono nati i suoi due figli e dove ha lavorato come professoressa di lettere alle scuole superiori.

La donna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma la showgirl non ha perso occasione di tanto in tanto per farle delle tenere dediche via social.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, nel 2023 la madre dell’ex velina, forse complice la recente separazione della figlia da Brian Perri, ha deciso di trasferirsi temporaneamente a Los Angeles.


Bruna Canalis: la vita privata

La mamma di Elisabetta Canalis è rimasta vedova. Nel 2017 infatti è scomparso suo marito Cesare, primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari. Insieme a lui ha avuto i due figli, Elisabetta e Luigi. “Di fronte a fatti del genere pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre“, aveva raccontato l’ex velina in merito alla scomparsa del padre, avvenuta poco tempo dopo la nascita di sua figlia, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis ha un rapporto speciale con sua mamma Bruna, che l’ha sostenuta in tutte le sue scelte anche contro i propri interessi: “Mia mamma è molto forte. (…) Sicuramente è dispiaciuta perché io non sto qui (in Italia, ndr.), e penso di aver fatto la scelta di andare negli Stati Uniti a cuor troppo leggero. Se io avessi saputo che cos’è la lontananza forse ci avrei pensato di più. Ma lei non me l’ha mai fatto pesare, tiene tutto dentro”, ha confessato la showgirl a Verissimo.

Le curiosità su Bruna Canalis

– Molto riservata, pare non abbia nessun account sui social.