Scopriamo chi è Britney Theriot, la splendida fidanzata del famosissimo attore Russell Crowe: ecco la sua storia, dalle origini all’amore da copertina con la star!
Il pubblico e i fan di Russell Crowe non hanno potuto fare a meno di notarla, splendida e raggiante, al fianco dell’attore sul red carpet. Ma cosa sappiamo di Britney Theriot? Ecco chi è la fidanzata del famosissimo attore e cosa è emerso sulla sua storia, tra biografia e vita privata…
Britney Theriot: la biografia
Britney Theriot è la fidanzata di Russell Crowe ed è originaria di New Orleans, in Louisiana. Ex attrice, ha frequentato la St. Mary’s Dominican High School, una scuola superiore cattolica privata femminile nella sua città.
Sappiamo inoltre che e ha studiato Ingegneria elettrica alla Louisiana State University e durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha recitato nel film Broken City proprio insieme a Russell Crowe, poi diventato suo compagno.
Dopo aver detto addio alla recitazione, secondo quanto ricostruito da People si sarebbe dedicata al settore immobiliare diventando un’agente e nel 2017 sarebbe entrata a lavorare presso l’agenzia Mirambell Realty con sede in Louisiana.
Britney Theriot: la vita privata
Si conosce davvero poco della vita privata di Britney Theriot, riservatissima nonostante sia legata alla star internazionale Russell Crowe.
È emerso che ha un bel rapporto con la famiglia dell’attore e i due sono stati paparazzati spesso insieme durante il tempo libero…
Britney Theriot e Russell Crowe
Britney Theriot e Russell Crowe si sono incontrati nel 2013 sul set e la loro relazione è emersa per la prima volta nel 2020.
Secondo quanto trapelato, alcuni paparazzi li avrebbero “pizzicati” a giocare a tennis in atteggiamenti complici e due anni dopo sarebbero usciti allo scoperto pubblicamente…
Altre 5 cose da sapere su Britney Theriot
• È un’amante dei cani.
• Ha un bellissimo rapporto con i figli di Russell Crowe e trascorre spesso le vacanze con loro.
• È appassionata di tennis come l’attore, con cui ama giocare nel tempo libero.
• Il suo debutto pubblico al fianco di Crowe è avvenuto sul red carpet della première romana del film Poker Face di Crowe nel 2022.
• I suoi account social, Instagram compreso, sono blindati.