Chi è Brianna Guagliardo, la fidanzata di Luciano Darderi? Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto.
La modella e ballerina Brianna Guagliardo è molto seguita sui social, vista la sua travolgente bellezza, oltre ad essere molto popolare per via della sua carriera. Andiamo a conoscere meglio la fidanzata del tennista Luciano Darderi, che come lui ha origini argentine.
Brianna Guagliardo: biografia e carriera
Brianna è nata il 2 febbraio del 2004, sotto il segno dell’Acquario, a West Palm Beach, in Florida, ma ha origini argentine. Ha studiato danza, arrivando a vincere diversi concorsi di danza classica, e conquistando notorietà come ballerina a livello internazionale. Tra i concorsi in cui si è fatta notare si deve menzionare lo Youth America Grand Prix, dove si è classificata al primo posto nella categoria senior.
La vita privata
La ballerina ed il tennista dovrebbero stare insieme dal 2022, come fa pensare il primo scatto di coppia da lei condiviso sul suo feed di Instagram. Si tratta in verità di una serie di foto dei due al mare datati 2 luglio 2022, a cui Brianna ha allegato come commento: “Endless Summer…🇮🇹…Te amo”.
Chi è Luciano Darderi?
Nato il 14 febbraio 2002, sotto il segno dell’Acquario, Luciano Darderi ha la doppia nazionalità, argentina e italiana (da parte dei nonni). Il tennista si è avvicinato presto ai campi da tennis giocando al Club Harrods Gath & Chaves con suo padre Gino, uno dei campioni argentini di maggior successo negli anni Ottanta. La passione per questo sport è stata ereditata anche da suo fratello minore Vito Antonio che ha disputato diversi tornei.
Nel 2024 ha ottenuto diverse vittorie nei main draw ATP, conquistando il primo titolo in carriera a Cordoba e la semifinale a Houston. Nel corso del Mutua Madrid Open, che si svolge a Madrid, ha superato per la prima volta un turno in un Masters 1000 e conquistato il suo primo titolo Atp vincendo la finale contro Facundo Bagnis.
Curiosità su Brianna Guagliardo
– Nel suo profilo Instagram si fanno notare gli scatti con il tennista, spiccano poi quelli di lei che indossa le scarpette con le punte, a documentare esibizioni e competizioni della ballerine. Non mancano poi foto in bikini e con dei look all’ultima moda.
– Su TikTok, Brianna conta un numeroso seguito, e tra i video da lei postati si fanno notare quelli virali sulla piattaforma social cinese, con sincronizzazione labiale.
– Nel febbraio del 2024, dopo che il tennista italo-argentino ha conquistato il suo primo titolo Atp, Brianna gli ha fatto una dedica speciale. Queste le parole affidate ai social: “Primo trionfo Atp. Molti guardano un torneo in più o una partita in più… Io vedo sacrificio, passione e sforzo, non solo questa settimana ma tutti i giorni costantemente. Mi emoziona vederti ogni giorno realizzare i tuoi sogni, passo dopo passo e giorno per giorno. Sono estremamente orgogliosa di te e di tutto quello che fai ogni giorno. Sono molto grata di avere l’opportunità di accompagnarti e di essere stata al tuo primo Grand Slam, primo Titolo Challenger e primo titolo ATP. Continua a goderti e realizzare i tuoi sogni! Ti amo vita mia”.