Quello che non sai su Brando, tronista a Uomini e Donne 2023/2024

Quello che non sai su Brando, tronista a Uomini e Donne 2023/2024

Brando è uno dei tronisti a Uomini e Donne 2023/2024. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Brando è uno dei tronisti approdati a Uomini e Donne 2023 e che, nel suo video di presentazione per il programma tv, ha svelato alcuni dettagli e retroscena su di sé e sulla sua carriera. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sui motivi che lo hanno spinto a cercare la sua anima gemella all’interno del dating show.

Chi è Brando di Uomini e Donne

Classe 2001 (non è nota la sua esatta data di nascita) e originario di Treviso, Brando è conosciuto dal pubblico tv in quanto tronista di Uomini e Donne nella stagione 2023/2024.

Nel suo video di presentazione all’interno del dating show ha confessato di aver iniziato a lavorare da giovanissimo svolgendo molteplici occupazioni, tra cui quella di cameriere, aiuto cuoco, calciatore e maestro di sci. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla sua carriera o al suo percorso di studi.

Uomini e Donne, Brando: la vita privata

Brando ha confessato di essere approdato a Uomini e Donne per trovare una partner adatta a lui e, per quanto riguarda la sua famiglia, ha svelato che molti dei suoi parenti sarebbero artisti: “Mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati due direttori d’orchestra”, ha rivelato.

Il giovane tronista ha confessato di aver vissuto fino ai 10 anni d’età a Miami. In seguito alla separazione dei suoi genitori sarebbe tornato a vivere in Italia con sua madre, e a tal proposito ha detto: “L’assenza totale di un padre mi hanno reso più duro e disilluso nei confronti delle persone. Con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il nostro rapporto è un po’ migliorato le ferite sono rimaste”, ha ammesso nel suo video di presentazione all’interno del dating show.

Ha affermato di aver deciso di cercare la sua anima gemella nel format tv di Maria De Filippi per “maturare e cercare qualcosa di magico”.

Brando di Uomini e Donne: le curiosità

– Una delle sue più grandi passioni è lo sport.

– Ha ammesso di essere “coccolone, affidabile e determinato”, mentre uno dei suoi difetti sarebbe il suo carattere introverso.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.