Vai al contenuto

Quello che non sai su Blazej Augustyn, l’ex marito di Monia del Grande Fratello

Blazej Augustyn

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul calciatore polacco Blazej Augustyn, l’ex marito di Monia La Ferrera.

Blazej Augustyn è un calciatore polacco balzato agli onori delle cronache rosa per via del suo matrimonio (naufragato) con Monia La Ferrera. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

Chi è Blazej Augustyn: la carriera

Nato nel comune polacco di Strzelin il 26 gennaio 1988 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Błażej Augustyn è un calciatore che ha assunto il ruolo di difensore per il WKS Wierzbice. Ha esordito con il Bolton Wanderers tra il 2005 e il 2006 4 a seguire ha giocato con il Legia Varsaia ed è stato dato in prestito al Rimini (dove ha collezionato solo 6 presenze in campionato a causa di un infortunio).

Nel 2009 è stato acquistato dal Catania e ha debuttato in Serie A. A seguire ha giocato il Vicenza (a cui era stato dato in prestito), con il Gornik Zabrze e con gli scozzesi della Heart of Midlothian. Nel 2016/2016 ha invece giocato in serie B con l’Ascoli. Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera e non si sa molto di lui al di fuori della carriera calcistica.

Blazej Augustyn: la vita privata

Il calciatore è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma di lui è noto che sia stato sposato con Monia La Ferrera, con cui ha avuto le sue due figlie Nicole e Sophie.

La relazione tra i due sarebbe finita a causa di alcuni tradimenti e la stessa Sonia ha confessato al GF: “Io sono stata dodici anni fidanzata, poi, sposata… abbiamo avuto due splendide bambine, ho anche tante splendide corna sopra alla mia testa, anche se, lui non lo ammetterrà mai ma va bene… comunque, è stata una storia un po’ burrascosa”.

Non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata di Blazej Augustyn e non è dato sapere esattamente dove abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Chi è l’ex moglie di Blazej Augustyn, Monia La Ferrera

Originaria della Sicilia (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) Monia La Ferrera lavora come hostess. Nel 2023 è balzata agli onori delle cronache in qualità di concorrente del Grande Fratello e, in precedenza, è diventata nota alle cronache rosa per aver avuto una liaison con l’attore Massimiliano Varrese. A tal proposito lei stessa aveva confessato a Novella 2000:

“Massimiliano Varrese ed io ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi”. Non è dato sapere dove lei e Blazej Augustyn si fossero conosciuti ed entrambi hanno mantenuto il riserbo sulla loro storia d’amore.

Blazej Augustyn: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Ama gli sport e pratica anche kick boxing e pallavolo.

– Ama trascorrere il suo tempo libero con le sue due figlie.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2024 11:57

Chi è Alessandro Santucci, autore tv accostato ad Anita Olivieri del GF