Chi è Bianca Censori, seconda moglie di Kanye West

Chi è Bianca Censori, seconda moglie di Kanye West

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima Bianca Censori, la stilista per cui Kanye West ha perso la testa dopo l’addio a Kim Kardashian.

Bianca Censori è una stilista australiana che dal 2020 è entrata a far parte del team creativo di Yeezy, il brand d’abbigliamento fondato da Kanye West. Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per via del suo legame sentimentale con il rapper. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Bianca Censori: biografia e carriera

Originaria di Melbourne, in Australia (anche se non è dato sapere quando sia nata), Bianca Censori è una stilista e collaboratrice di Kanye West assunta dal brand del rapper, Yeezy, nel 2020. I due si sarebbero conosciuti proprio sul lavoro e a fine del 2022 sarebbe convolati a nozze in gran segreto. Non è dato sapere quale sia stata la formazione o la carriera di Bianca Censori, che non era nota al grande pubblico prima della sua unione con il cantante. Sembra che prima d’intraprendere la carriera di stilista si sia laureata in architettura, ma sulla notizia non vi sono conferme.

Bianca Censori: la vita privata

La stilista sarebbe convolata a nozze in gran segreto con il rapper Kanye West alla fine del 2022. I due avrebbero iniziato a frequentarsi all’indomani della separazione tra il rapper e Kim Kardashian, madre dei suoi quattro figli. Prima che la notizia delle nozze iniziasse a circolare, West era stato più volte avvistato in compagnia della Censori e in atteggiamenti intimi insieme a lei. La coppia abita a Los Angeles, ma non sono note informazioni sul patrimonio della stilista.

Kanye West

I presunti atti osceni a Venezia

Nel corso della Mostra del Cinema di Venezia del 2023, Bianca e Kanye hanno visitato la laguna ma non sono passati assolutamente inosservati. Al contrario i due sono stati banditi da una nota società di motoscafi privata. Il motivo? Presunti atti osceni:

Nel comunicato della società si legge: “Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia. A bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità“.

Bianca Censori: le curiosità

– Per molti fan sui social l’aspetto di Bianca Censori sarebbe del tutto simile a quello dell’ex moglie di Kanye West, Kim Kardashian.

– Su Instagram condivide soprattutto dettagli e retroscena legati al suo lavoro e al suo amore per la moda.

– È solita indossare un grande numero di orecchini.