Chi è Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca Vacchi

Chi è Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca Vacchi

Sapete chi è Bernardo Vacchi, il fratello di Gianluca Vacchi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini alle curiosità, al presunto “divorzio” in famiglia…

Bernardo Vacchi è il fratello di Gianluca Vacchi, la star Instagram con milioni di follower da cui si sarebbe separato professionalmente nel 2022. Meno famoso sui social (dove pare non avere alcun profilo immediatamente riconducibile alla sua storia), è un imprenditore di successo e ora partiamo alla scoperta della sua biografia

Chi è Bernardo Vacchi e dove vive?

Bernardo Vacchi, fratello di Gianluca Vacchi, è bolognese (non è chiaro dove vive) e, secondo quanto trapelato sul suo conto, sarebbe più piccolo di tre anni. Nel 2022, alla notizia di una separazione dal percorso della star di Instagram, con uscita dalla holding di famiglia, avrebbe fatto seguito la replica di Bernardo Vacchi inviata a Dagospia in merito alla presunta liquidazione dalla società: “Tengo innanzitutto a precisare che non vi è stata alcuna liquidazione e regalo di quote da parte del Sig. Gianluca Vacchi. Il capitale sociale di COFIVA, holding di partecipazioni e con oggetto sociale consistente nella gestione di pacchetti azionari e quote di altre società nonché di proprietà mobiliari ed immobiliari, era ripartito tra me e Gianluca (…)“.

Gianluca Vacchi

La vita privata di Bernardo Vacchi

Per quanto riguarda la vita privata, non ci sono informazioni sul conto di Bernardo Vacchi. Il fratello di Gianluca Vacchi sembra essere molto riservato e la sua storia si evolve lontano dalla galassia social. Per questo motivo è impossibile conoscere dettagli sulla sua esistenza al di là del suo ritratto di imprenditore.

Il patrimonio di Bernardo Vacchi

Il patrimonio di Bernardo Vacchi non è noto. Nella replica a quanto diffuso da vari organi di stampa sulla separazione dal fratello, a Dagospia avrebbe scritto che “nell’ottobre 2021, con una operazione di scissione parziale asimmetrica ai sensi degli artt. 2506 e ss del Codice Civile, tali asset sono stati assegnati ad una società beneficiaria di nuova costituzione, la BV Holding srl” controllata interamente dallo stesso Bernardo Vacchi.