Vai al contenuto

Chi è Benedetta Brindisi, la figlia del conduttore Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Benedetta Brindisi: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla figlia di Giuseppe Brindisi.

Che tu possa essere, restare per sempre… Benedetta“. Con queste parole il 22 dicembre il conduttore televisivo Giuseppe Brindisi ha celebrato i 18 anni della figlia Benedetta Brindisi. Un traguardo importante nella vita di una ragazza che ha già saputo trasformarsi negli ultimi anni in una star dei social network. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei e la sua vita privata.

Benedetta Brindisi: la biografia

Benedetta Brindisi è nata a Roma il 18 dicembre 2006 sotto il segno del Sagittario, dall’unione tra Giuseppe Brindisi, presentatore e giornalista televisivo originario di Modugno (Bari), e Annamaria Capozzi, giornalista classe 1968. Non conosciamo altri dettagli sulla biografia di Benedetta. Sappiamo però che è figlia unica.

Scuola di danza
Scuola di danza

Benedetta Brindisi: la carriera

Per quanto riguarda la carriera, al momento non sappiamo quali siano le intenzioni di Benedetta. Considerando il lavoro dei genitori, potrebbe essere invogliata a inseguire la strada del giornalismo, ma per ora sembra coltivare altri sogni.

Spigliata e molto a suo agio sui social network, sembra in particolare nutrire una grande passione per la danza e sogna di diventare una ballerina professionista. Dai suoi social, in particolare dal suo account Instagram, sembra comunque che lavori già come modella per l’agenzia Look-ed Model Management di Roma.

La vita privata

Sulla vita sentimentale di Benedetta abbiamo poche informazioni. Nonostante la giovane età, ha già un fidanzato, Alessandro Saraceno, un ragazzo affettuoso e innamoratissimo.

Per quanto riguarda la residenza, sappiamo invece che vive a Roma insieme ai suoi genitori, anche se spesso, per impegni di lavoro del padre, passa del tempo anche a Milano.

4 curiosità su Benedetta Brindisi

– Per coltivare il proprio sogno di diventare una ballerina, Benedetta studia già da diverso tempo danza classica al Balletto di Roma.

– Benedetta ha celebrato i suoi 18 anni il 21 dicembre nella location di Villa Brasini 489, nel cuore di Roma Nord, in un’atmosfera elegante e raffinata, alla presenza di circa ottanta invitati, di cui solo dieci adulti.

– Per celebrare i suoi 18 anni Benedetta ha scelto un abito in raso e pizzo di color oro rosa e scarpe décolleté coperte di Swarovski.

– Sui social network è sicuramente presente con un account su TikTok già molto seguito dai suoi fan. Su Instagram ha invece un account privato.



Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2024 15:01

Chi è Barbara Gallavotti, tutto sulla giornalista e divulgatrice scientifica