Belle Delphine, tutto sull’influencer diventata ricca vendendo… acqua sporca

Belle Delphine, tutto sull’influencer diventata ricca vendendo… acqua sporca

Di mestiere fa l’influencer e la cosplayer, e si è inventata un metodo tutto suo per guadagnare: scopriamo qualche curiosità su Belle Delphine.

È davvero molto bella e simpatica, l’influencer che si fa chiamare Belle Delphine. Nonostante sia ancora giovanissima, sembra aver trovato già la sua strada. Ha provato diversi lavori, prima di dedicarsi interamente a Instagram, cosa che le ha dato grande notorietà. Pensate che è riuscita a fare tantissimi soldi in appena due giorni! Ecco qualche dettaglio sulla sua vita privata.

La biografia di Belle Delphine

Il suo vero nome è Belle Kirschner, ed è nata in Sud Africa il 23 ottobre 1999, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La maggior parte delle informazioni sulla sua vita privata arrivano dai commenti che lei stessa ha lasciato su Instagram, in risposta ai suoi fan. Talvolta, ci sono incongruenze che non permettono una ricostruzione esatta del suo passato.

Sappiamo che Belle Delphine si è trasferita in tenera età a Londra. Ha iniziato a lavorare da giovanissima: aveva 13 anni quando è stata assunta per fare la barista. In seguito ha fatto la cameriera, ha lavato i piatti nella cucina di un ristorante dopo la scuola e infine ha fatto la babysitter. Ma non era questo ciò che voleva dalla sua vita, quindi ha deciso di diventare imprenditrice di se stessa.

Sulla sua vita privata sappiamo poco o nulla: a quanto pare Belle è ancora single, e sul suo profilo Instagram non ci sono foto che la mostrino in compagnia di un ragazzo che potrebbe essere il suo fidanzato. Sembra inoltre che Belle viva ancora oggi a Londra, sebbene abbia girato in lungo e in largo la Francia prima di tornare a casa.

La carriera di Belle Delphine

Fonte foto: https://www.instagram.com/belle.delphine/?hl=it

A 14 anni, Belle aveva già deciso di dedicarsi al business del web. Tutto ha avuto inizio con un profilo Facebook, che ben presto non ha più potuto contenere tutti i fan che volevano chiederle l’amicizia. Nel 2015 si è spostata su Instagram, e da quel momento il suo successo è andato sempre crescendo.

La giovane è divenuta famosa come cosplayer, principalmente vestendosi come una bambola o indossando costumi da fatina o da gattina. Il suo look si è fatto via via più audace, e nel 2019 Belle ha addirittura messo su un e-commerce davvero incredibile.

Ebbene sì, se pensavate che Chiara Ferragni fosse una delle poche privilegiate a riuscire in un compito del genere, vi sbagliavate. Nel mese di luglio ha deciso di vendere l’acqua in cui si è fatta il bagno, raccogliendola in piccoli contenitori colorati e mettendola a ben 30$ la confezione. In due giorni ha registrato sold out, vendendo 500 confezioni, con un bel guadagno.

3 curiosità su Belle Delphine

-Attualmente, il suo mestiere è valutato per una cifra di circa 500mila dollari.

-Qualche tempo fa ha finto di aver aperto un profilo su un famoso sito di video a luci rosse, ingannando moltissimi suoi fan.

-È una grande amante dei videogiochi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belle.delphine/?hl=it

Argomenti