Eclettica e versatile, Bella Thorne è una modella e attrice americana, ma anche una cantante e un’influencer: ecco qualcosa in più su di lei.
Bella Thorne è giovanissima, ma già da anni è entrata nell’olimpo di Hollywood ed è una delle artiste più amate dai ragazzi. Pensate che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 6 anni, e da quel momento ha ottenuto tantissimi ruoli sia al cinema che in televisione, diventando una vera star. Oltre ad essere un’attrice, Bella Thorne è anche una modella e una cantante. Dal punto vista sentimentale è stata legata a Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ma anche a un’altra ragazza. La loro relazione è stata, infatti, poliamorosa.
Sempre al centro del gossip, su di lei se ne sono dette di tutti i colori: sapevate, ad esempio, che soffre di acne cistica?
Chi è Bella Thorne: la biografia
Annabella Avery Thorne, da tutti conosciuta come Bella, è nata a Pembroke Pines (Florida) l’8 ottobre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sua mamma Tamara, di origini americane, e suo padre Delancey Reinaldo, cubano, hanno cresciuto quattro figli: Kaili, Remy, Bella e Danielle (la sua gemella).
L’infanzia della giovane attrice non è stata affatto semplice. Quando frequentava la seconda elementare, le è stata diagnosticata la dislessia, e i suoi compagni di scuola hanno iniziato a deriderla per questo motivo. Oltre ad essere stata vittima di bullismo, nel 2007 Bella ha perso suo padre a causa di un incidente automobilistico.
Nel gennaio 2018, poi, con un post su Instagram, la giovane ha poi confessato un fatto terribile: fino ai 14 anni è stata abusata da qualcuno di cui non ha mai voluto fare il nome.
Negli anni seguenti, Bella ha trovato il suo modo di riscattarsi nella vita. Ha raggiunto il successo interpretando CeCe Jones nella sitcom Disney intitolata A tutto ritmo, e poi si è conquistata il ruolo da protagonista nella serie tv Famous in Love. E nel mezzo, decine di apparizioni televisive e partecipazioni in film molto famosi. Uno di questi lo ha fatto anche in coppia con il suo fidanzato Benjamin Mascolo, in una veste inedita ma efficace in Time Is Up, diretto dall’italiana Elisa Amoruso.
La vita privata di Bella Thorne
Anche sul versante sentimentale, la vita di Bella è sempre stata piuttosto movimentata, con molti ex fidanzati. Nel 2016, l’attrice ha fatto coming out rivelando su Twitter di essere bisessuale. In quel periodo ha frequentato per qualche mese il cantante Charlie Puth e per quasi un anno l’attore Gregg Sulkin. Inoltre avrebbe avuto qualche flirt con Lil Peep, Chandler Parsons e Sam Pepper.
Nel 2017, Bella ha avuto una relazione aperta con il rapper Mod Sun e con la youtuber Tana Mongeau, frequentando entrambi per qualche mese. La storia d’amore con Mod Sun si è conclusa ufficialmente nell’aprile del 2019, e pochi giorni dopo Bella è stata avvistata con Benjamin Mascolo, il giovane cantante italiano del duo Benji e Fede.
La loro è stata una relazione poliamorosa: sui social la Thorne ha anche presentato un’altra ragazza, parte del loro amore. Benji, a Oggi, così parlava della sua relazione: “Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono“.
Il 3 giugno del 2022, dopo circa tre anni, la coppia sui social ha annunciato la rottura. Un mese dopo ecco un altro scoop su Bella: avrebbe iniziato una relazione con l’attore Ryan Eggold, protagonista di New Amsterdam.
Chi è Ryana Eggold, fidanzato di Bella Thorne
Californiano, Eggold è nato a Lakewood il 10 agosto 1984. Attore, è diventato una celebrity grazie al ruolo del dottor Max Goodwin nella serie tv New Amsterdam. Prima di Bella non si conoscevano molti aspetti della sua vita privata, finita con la Thorne nelle prime pagine dei giornali di gossip.
6 curiosità su Bella Thorne
-Sebbene sia nata e cresciuta negli Stati Uniti, la prima lingua che ha imparato è stata lo spagnolo. A casa, infatti, suo padre non parlava inglese.
Nella sua vita privata, la giovane attrice ama moltissimo divertirsi con gli amici, come si evince anche dal suo profilo Instagram. Inoltre ha tanti interessi, come ad esempio la sua passione per gli animali. Bella ha addirittura 19 gatti in casa: qualche anno fa ha preso la sua Lola, ed essendo contro la sterilizzazione si è ritrovata con tanti piccoli micetti.
-Da tempo combatte contro l’acne cistica, e lei stessa ha più volte dichiarato sui social di cercare di mimetizzare i brufoli mettendo in risalto le sue lentiggini.
-Sua madre avrebbe voluto vederla diventare una cantante. In effetti Bella, anche se è molto più conosciuta come attrice, ha pubblicato l’album What do you see now, nel 2019.
-È molto attiva nell’ambito dei diritti umani: sostiene diverse associazioni che si occupano di fibrosi cistica, di bambini bisognosi e di tutela degli animali.
-A Cosmpolitan ha rivelato di fumare marijuana.
Dove vive Bella Thorne (e quanto guadagna)
Soltanto grazie a Instagram, può vantare un bel guadagno: secondo quanto rivelato durante un documentario prodotto da Vogue, Bella incasserebbe circa 65 mila dollari per un post!
Lei stessa ha confessato che con il suo patrimonio così guadagnato si è comprata una villa da 400 metri quadri, con giardino e piscina. La casa si trova a Topanga, vicinissima a Malibù e il suo valore è di 3,3 milioni di dollari!