Vai al contenuto

Tutto su Beatrice Vendramin, da bimba prodigio a famosa attrice

Beatrice Vendramin

Ha iniziato come modella quando era ancora una bambina, poi ha scoperto il mondo della recitazione: ecco qualche curiosità sulla bellissima Beatrice Vendramin.

Occhi di ghiaccio, lunghi capelli biondissimi e un viso d’angelo: Beatrice Vendramin, nonostante sia ancora molto giovane, è già una star della televisione italiana. Da piccolina ha iniziato a lavorare come modella, poi si è accorta di avere un talento che non poteva assolutamente sprecare. E così, è approdata davanti alle telecamere. Ma è famosa anche per qualche gossip che, nel 2019, ha cominciato a circolare sulla sua vita sentimentale

Beatrice Vendramin, la biografia e la carriera

Nata a Carimate (Brianza) il 15 giugno 2000, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Beatrice Vendramin è una delle giovani attrici più amate nel panorama televisivo italiano. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, implorando sua mamma di farla sfilare da quando aveva appena 4 anni. In pochissimo tempo, è diventata una delle baby-modelle più richieste di sempre.

Nel 2014, dopo alcuni provini, è stata presa per lo show Disney Alex&Co, in cui ha interpretato la protagonista Emma. È stato questo il suo debutto in televisione, che pochi anni dopo l’ha portata a partecipare ad alcune delle fiction più famose di sempre. Qualche esempio? L’isola di Pietro, con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, e Non dirlo al mio capo. Al cinema, invece l’abbiamo vista in Come diventare grandi nonostante i genitori, al fianco di Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy.

La vita privata di Beatrice Vendramin

Nonostante i mille impegni, Beatrice è una ragazza come tantissime altre: ha frequentato il liceo linguistico Gallio di Como, tra l’altro guadagnandosi sempre ottimi voti. Ha avuto qualche fidanzatino – un tempo si parlava di un ragazzo di nome Ludovico Dagnoni – e tanti amici con cui trascorrere i pochi momenti liberi.

Poi è spuntato Fred De Palma. Nel 2019, Beatrice ha rivelato ai suoi fan sui social la sua relazione con il giovane cantante di grande successo. Tre anni dopo, nel 2022, la stessa attrice ha svelato sempre sui social la fine della storia. “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”, ha scritto.

A cavallo tra il 2022 e il 2023 il nome di Beatrice è stato invece associato ad un altro attore: si tratta di Giacomo Giorgio, noto al pubblico che ama Mare Fuori per la sua interpretazione di Ciro.

I due – ci sono degli scatti che lo testimoniano – avrebbero trascorso il Capodanno insieme anche se qualche mese dopo si è parlato della fine di una relazione che però non è mai stata ufficializzata. Difficile capire se si tratti solo della scelta di tenere la storia lontano dai riflettori: Beatrice Vendramin è la fidanzata di Giacomo Giorgio? Resta il mistero.

Le curiosità su Beatrice Vendramin

– Sui social è presente su Instagram

-I suoi attori preferiti sono Leonardo Di Caprio, Julia Roberts e Margot Robbie.

– Ha scritto un libro intitolato I piedi per terra, la testa nel cielo, edito nel 2017.

– Ha una bellissima voce e sa anche suonare il pianoforte.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2023 19:25

Tutto su Furkan Palali, il Fikret della serie “Terra Amara”