Amante dei manga, dei culti vichinghi e della musica metal, Beatrice Genco è l’anima “ribelle” de Il Collegio 6: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Beatrice Genco è una ragazza originaria di Paderno Dugnano approdata a Il Collegio 6. Il suo temperamento ribelle e poco incline alle regole ha spinto sua madre a iscriverla al programma, dove sicuramente la ragazza avrà del filo da torcere. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalla vita privata alle curiosità!
Beatrice Genco: chi è l’allieva de Il Collegio
Originaria di Paderno Dugnano (comune di Milano) dove è nata nel 2006, Beatrice Genco ha frequentato il liceo artistico e nel 2021 è diventata una delle giovani allieve de Il Collegio 6. Ama disegnare ed è una vera appassionata di fumetti. Le piace dire sempre ciò che pensa e nelle discussioni – specialmente con chi ne sa meno di lei su un determinato argomento – è sempre lei ad averla vinta.
Beatrice Gengo: la vita privata
Ha dichiarato che il suo genere è non-binary e per questo sarebbe solita farsi chiamare con il nome neutro Kim: “Non mi vedo in nessuno dei due generi. Omofobia, razzismo e misoginia mi fanno molto arrabbiare, specialmente quando le persone sono ignoranti sull’argomento”, ha ammesso nel suo video di presentazione. Beatrice è molto legata a sua madre, che l’ha spinta a iscriversi a Il Collegio. “Non ama molto le regole”, ha dichiarato la mamma della giovane allieva nel suo video di presentazione al programma tv.
Beatrice Genco: le curiosità
– Adora l’arte e sogna di diventare un giorno una disegnatrice di manga e anime.
– Ha dichiarato di essere pagana e di credere nei culti celtici e vichinghi.
– Ascolta musica hard rock, metal e punk. Metallica e Marilyn Mason sono tra i suoi artisti preferiti.
– Su Instagram ama condividere la sua passione per i fumetti e i suoi look estremamente ricercati.
– Fa cosplay dei suoi personaggi preferiti dei fumetti.