Chi è Beatrice Coari, la Velina di Striscia la Notizia

Chi è Beatrice Coari, la Velina di Striscia la Notizia

Beatrice Coari è la velina di Striscia la notizia 2024, insieme a Gianluca Briganti. Scopriamo tutti i dettagli sulla vita della ballerina.

A settembre 2024 ha fatto il suo ingresso sul bancone di Striscia la Notizia Beatrice Coari, insieme al velino Gianluca Briganti. La velina “Con il ballo nel sangue” ha studiato danza e ha vinto anche il titolo di Miss Miluna Liguria 2023. Ma chi è Beatrice Coari nella vita privata? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Chi è Beatrice Coari: biografia e carriera

Beatrice Coari è nata il 16 marzo del 2003 sotto il segno dell’Acquario ed è seconda di quattro figli. La sua città di origine è Genova, e qui ha studiato danza da quando aveva appena 4 anni. A trasmetterle la passione per la danza è stata la madre che ha studiato danza con la stessa insegnante della figlia. Anche la nonna, pur non avendo studiato danza, ha sempre sostenuto la nipote nel portare avanti la sua passione.

Negli anni è passata dalla danza classica alla danza moderna, contemporanea e heels dance.

La velina studia economia all’Università delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti di Genova dopo che si è diplomata al liceo linguistico. Parla fluentemente inglese, francese e spagnolo.

Nel 2023 si aggiudica la fascia di Miss Miluna Liguria, che le ha dato accesso alle finali di Miss Italia. Invece, nel 2024 è stata presentata come nuova Velina del programma satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, dove si esibisce sulla nota scrivania insieme al Velino 37enne Gianluca Briganti.

Beatrice Coari: la vita privata

La vita privata di Beatrice Coari non è nota. Non si sa, infatti, se al momento abbia una relazione o sia single. In un’intervista ha dichiarato: “Studio e mi impegno, ho lottato e centrato i miei obiettivi. Questa è la velina che sarò“.

Curiosità

-La Velina ama stare a contatto con la natura e praticare sport all’aria aperta, tra cui camminate in montagna, sciare e nuotare in mare.