Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne che vuole diventare una cantante

Beatrice Buonocore, la  corteggiatrice di Uomini e Donne che vuole diventare una cantante

La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con una voce incredibile: ecco cosa sappiamo su Beatrice Buonocore.

Approdata a Uomini e Donne nell’autunno 2020, la giovane Beatrice Buonocore ha subito conquistato il pubblico. Lo ha fatto sì con la sua bellezza, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – con la sua splendida voce. La ragazza è infatti un vero talento, e proprio nello show di Canale 5 ha dato sfoggio della sua bravura, cercando di conquistare il tronista Davide Donadei. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Beatrice Buonocore, la biografia

Nata a Dovadola (in provincia di Forlì) il 5 ottobre 2000, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Beatrice Buonocore ha sempre avuto una grandissima passione per la musica. Ad appena sette anni ha iniziato a seguire le sue prime lezioni di canto, mostrando un talento incredibile. Così, qualche anno dopo ha iniziato a darsi da fare a livello professionistico.

Beatrice ha frequentato l’istituto professionale della sua città, ma gran parte dei suoi sforzi vanno ancora nel canto: sebbene per sua precisa scelta non abbia mai partecipato ad alcun talent show, ha fatto la sua comparsa in vari festival musicali. Addirittura, è arrivata in semifinale al Festival di Castrocaro, una kermesse molto nota che ha visto sfondare molti giovanissimi.

A quanto pare, la giovane non lavora ancora: capire quale sia il suo sogno non è certo difficile. Mentre persegue l’obiettivo di diventare una cantante professionista, Beatrice vive ancora a Forlì con la sua mamma. I genitori si sono infatti separati quando lei aveva 10 anni, e suo padre si è trasferito a Torino.

La vita privata di Beatrice Buonocore

Sul fronte privato, non abbiamo molte informazioni: Beatrice è una ragazza molto riservata, e anche il suo profilo Instagram non ci rivela molto dettagli sulla sua vita. Alla ricerca della sua anima gemella, la giovane ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Davide Donadei. Ed è riuscita subito a fare colpo su di lui.

Nello studio di Uomini e Donne, la giovane ha dato prova della sua voce sensazionale esibendosi in una canzone per Davide – una mossa che sicuramente lui ha molto gradito.

4 curiosità su Beatrice Buonocore

-Ha un bellissimo tatuaggio sulla spalla sinistra che rappresenta un microfono, simbolo della sua grande passione.

-Ama molto gli animali e vive con una gattina di nome Fanny, protagonista di molte sue foto.

-È molto legata alla sua famiglia.

-Nel 2019 ha inciso la canzone Diamante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iambeatrix/