Chi è Bartolo Antoniolli, il “giudice disponibile” di Forum

Chi è Bartolo Antoniolli, il “giudice disponibile” di Forum

Lui si dichiara un “giudice disponibile” e da giugno 2019 è nel cast di Forum: scopriamo qualcosa in più su Bartolo Antoniolli.

Nel cast di Forum, storica trasmissione televisiva, da giugno 2019, Bartolo Antoniolli riveste il ruolo di giudice. Originario della Liguria, è approdato nel tribunale televisivo e sin da subito si è conquistata la simpatia del pubblico da casa. Su di lui, tuttavia, ci sono stati dubbi riguardo il reale ruolo che ricopre: c’è chi ha ipotizzato che sia solo un attore e non un vero giudice. A riguardo, tuttavia, non c’è stata mai alcuna smentita o conferma né dal diretto interessato, né dalla conduttrice di Forum, Barbara Palombelli.

La biografia e la carriera di Bartolo Antoniolli

Nato ad Alassio, in Liguria, nel 1959, Bartolo Antoniolli ha sempre mantenuto estremo riserbo sulla sua vita. Degli studi effettuati e delle scuole frequentate si sa molto poco e in rete è impossibile trovare un suo curriculum. Proprio per questo motivo, qualcuno ha ipotizzato che il giudice di Forum sia un attore e non è un esperto di legislatura.

Lui, tuttavia, ha assicurato che i vestiti indossati in televisione fanno parte del suo armadio perché non fa alcuna distinzione tra aula di tribunale e studio televisivo.

La vita privata di Bartolo Antoniolli

Così come del percorso di studi, anche della vita privata di Bartolo Antoniolli si sa poco o nulla. Non ha un account Instagram e non è dato sapere se il giudice sia o meno sentimentalmente impegnato o abbia dei figli.

3 curiosità su Bartolo Antoniolli

– Si definisce “giudice disponibile e che aiuta le persone”

– Davanti alle telecamere di Canale 5 indossa giacche del suo armadio personale

– Prima di apparire davanti alle telecamere non rifiuta una sistemata in sala trucco