Barbara Di Palma è una delle più famose inviate de La Vita in Diretta. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Barbara Di Palma è una giornalista e inviata de La Vita in Diretta che, nel 2000, ha raggiunto il secondo posto ad un famoso concorso di bellezza italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Barbara Di Palma: la carriera
Nata a Vico Equense (comune di Napoli) il 9 marzo 1979 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) Barbara Di Palma è una giornalista, iscritta all’albo dal 2002. Ha debuttato in tv partecipando nel 2000 al concorso Miss Italia, dove si è guadagnata il secondo posto in classifica.
In precedenza aveva scritto i suoi primi articoli per Il Mattino. In seguito alla partecipazione a Miss Italia ha collaborato con il programma Sereno Variabile ed è stata scelta come inviata Rai per La Vita in diretta. Dal 2011 ha condotto anche su Tele A il programma Tutti a bordo campo.
Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera della giornalista e non è dato sapere esattamente quale sia stato il suo percorso di studi.
Barbara Di Palma: la vita privata
La giornalista è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma è noto che sia legata ad un uomo di nome Paolo Fidanza. Sui social sono presenti numerose foto che ritraggono i due nei loro momenti di quotidianità e spensieratezza, ma nn sono note informazioni sul compagno di Barbara Di Palma e i due sono estremamente riservati.
Non è dato sapere inoltre dove la giornalista abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.
Barbara Di Palma: le curiosità
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.
– Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta o in compagnia dei suoi cari.
– Tra le sue più grandi passioni vi sono i viaggi e il buon cibo.
– Le piace recitare e nel 2001 ha recitato in una commedia teatrale al fianco dell’attore Andrea Roncato. Un’altra delle sue grandi passioni sarebbe il calcio, e infatti da giovanissima avrebbe giocato a calcetto.
– È una tifosa sfegata del Napoli.