Non tutti conoscono i retroscena nella vita privata della bellissima moglie di Robbie Williams: ecco chi è l’attrice Ayda Field.
Ayda Field, attrice e personalità televisiva statunitense, è conosciuta non solo per la sua carriera ma anche per essere la moglie del celebre Robbie Williams. Poliglotta e raffinata, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita e la carriera.
Chi è Ayda Field: la biografia e la carriera
Classe 1979, originaria di Los Angeles, ha papà turco e mamma americana (la celebre produttrice cinematografica Gwen Field).
Ayda Field è una celebrità tutta statunitense. Laureata in Scienze Politiche, ha scelto il percorso della recitazione dopo una proposta per una piccola parte in una serie tv.
Di lei sappiamo che è poliglotta, parla perfettamente il turco, il francese e persino l’italiano! Il suo è un volto portante della televisione made in USA, anche se a contribuire alla fama esponenziale come regina del jet set è stato senz’altro il suo matrimonio con Robbie Williams.
Ayda Field: la vita privata e il matrimonio con Robbie Williams
Non potremmo prescindere dal citare suo marito, Robbie Williams, come punto di svolta nella sua vita privata. Le due star, agli antipodi come carriera e culla della loro popolarità, si sono incontrate nel 2006, e la loro è una delle coppie inossidabili dello star system. Le nozze sono arrivate nel 2010.
Hanno quattro figli (di cui gli ultimi due nati da un matrimonio surrogato a causa dell’infertilità della coppia): Theodora Rose, Charlton Valentine, Colette Josephine e Beau.
L’artista inglese ha sempre detto di aver trovato con la moglie la stabilità e l’input per superare le sue dipendenze. Ayda e Robbie Williams si sono conosciuti in un “appuntamento al buio“: lei non sapeva bene chi fosse e sembrerebbe abbiamo compreso la sua fama solo dopo aver visto la folla di paparazzi fuori dal locale in cui stavano bevendo un caffè.
2 curiosità su Ayda Field
– L’attrice ha confessato alcuni dettagli piccanti della sua intimità con il cantante, al programma inglese Monday’s Loose Women: avrebbe finto l’orgasmo più volte, durante le notti di passione con il re del pop!
Ai microfoni di Grazia UK, ha svelato di chiamare il suo amato “tesoro nazionale“. Suo marito ricambierebbe con il curioso soprannome “coltellino svizzero“.