Si chiama Aurora Celli, è una star dei social e ha un padre davvero famoso: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini al successo tra Instagram e TikTok!
Aurora Celli vanta origini importanti, figlia d’arte con un padre famoso nel mondo della moda. Avete idea di quale sia la sua vera storia? Vi portiamo a spasso tra e righe della biografia e della vita privata della webstar, dove non mancano alcune piccole curiosità che non tutti conoscono…
Chi è Aurora Celli e dove vive?
Aurora Celli vive in provincia di Roma ed è nata il 29 agosto 2003, sotto il segno della Vergine. Nota influencer, ha creato contenuti social diventati virali su TikTok e Instagram e vanta una particolarità: è stata la prima italiana a condividere sul suo profilo ogni aspetto della sua vita quotidiana. Ma c’è di più da scoprire sulla sua storia, partendo dalla sua famiglia…
La vita privata di Aurora Celli
Per quanto riguarda la vita privata, abbiamo parecchie informazioni sul conto di Aurora Celli. L’influencer è la figlia di Giampaolo Celli, famoso stilista che – eredità di sua madre, Maria, e del padre, Sergio Celli – si occupa del noto atelier “Celli Centro Sposi” nel cuore della Capitale.
Dal punto di vista sentimentale, secondo quanto riportato nel 2022 da Webboh, Aurora Celli potrebbe avere un fidanzato ma non sarebbe trapelata alcuna conferma ufficiale… Il suo nome sarebbe Pietro e non si sa nulla di più…
Altre 5 cose da sapere su Aurora Celli
– Con i suoi video su TikTok è diventata una vera icona di stile per milioni di follower!
– Ha due fratelli, Maria Sole e Lorenzo, a cui sarebbe legatissima.
– L’atelier dei nonni e del padre, il noto stilista Giampaolo Celli, è diventato un vero punto di riferimento nel settore degli abiti da sposa.
– La sua famiglia è stata protagonista di un noto programma in onda su Real Time, L’Atelier delle Meraviglie.
– Ha scritto un libro che si intitola 7 Segreti, in cui ha svelato dettagli inediti della sua vita.