Chi è Assunta Spinalbese, sorella di Antonino Spinalbese

Chi è Assunta Spinalbese, sorella di Antonino Spinalbese

Sapete chi è Assunta Spinalbese? È una delle sorelle di Antonino Spinalbese e ora vi portiamo tra le pagine della sua storia, dalle origini alla vita privata.

Per un certo periodo della sua vita è stata cognata di Belén Rodriguez, ma sapete chi è esattamente Assunta Spinalbese? Sorella dell’ex compagno della showgirl argentina e padre della secondogenita Luna Mari, Antonino Spinalbese, non fa parte del mondo dello spettacolo e ora proviamo a scoprire di più sulla sua biografia

Chi è Assunta Spinalbese?

Assunta Spinalbese è una delle due sorelle di Antonino Spinalbese, insieme a Lucia, ed è legatissima al fratello. Entrambe, insieme alla mamma, sono le donne più importanti della vita dell’ex compagno di Belén, come lui stesso ha avuto modo di far notare durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e Assunta Spinalbese è la maggiore in famiglia.

Antonino Spinalbese

La vita privata di Assunta Spinalbese e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, di Assunta Spinalbese sappiamo che ha un rapporto speciale con i fratelli Antonino e Lucia Spinalbese. Antonino Spinalbese le ha incontrate per una sorpresa nella Casa del GF Vip 2022 e lui ha raccontato la loro difficile storia.

Lui è l’unico uomo dopo la morte del padre. Assunta Spinalbese è la più grande e l’ex compagno di Belén ha detto di essergli non solo fratello, ma anche amico, mentre con la più piccola è stato anche un genitore, una sorta di papà: “Prendevo mia sorella e la portavo a scuola, poi a pranzo cucinavo e tornavo a lavoro, la seguivo nei compiti… ancora oggi, quando torno a casa, faccio le stesse cose che facevo prima, chiedo ‘Luci cosa vuoi mangiare? Cosa ti preparo?’ Per me è sempre piccola…“.

Antonino Spinalbese ha detto di aver sofferto molto soprattutto per Lucia, perché a differenza di lui e Assunta non ha potuto conoscere il padre. “Non sono mai riuscito a essere genitore della mia sorella maggiore, perché lei è la più sapiente“. Il papà si era raccomandato con Antonino Spinalbese, prima di morire, chiedendogli di proteggere mamma e sorelle, così lui ha fatto e continua a fare. Antonino Spinalbese ha definito la sorella maggiore Assunta come un “grillo parlante”, il suo “sergente”: “Potevo mentire a tutti tranne a lei“. Riservatissima, risulta assente dai social e non sappiamo se viva a Torre del Greco, città d’origine dell’ex compagno di Belén.