Ecco chi è Assunta Santarsiero, la mamma della cantante Arisa: scopriamo di più su di lei.
Assunta Santarsiero non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma il suo nome è noto per essere la madre della tanto amata cantante Arisa. La cantante Rosalba, perché è così che si chiama realmente, pubblica di tanto in tanto foto con la sua mamma dedicandole anche frasi dolci e romantiche. Scopriamo alcuni dettagli sulla vita di Assunta Santarsiero, accusata anche di aver truffato l’INPS…
Chi è Assunta Santarsiero: la biografia della madre di Arisa
Sappiamo tutti che la signora in questione è conosciuta per essere la mamma di Arisa, la cantante che ha raggiunto il successo con il brano Sincerità. Sono pochissime le informazioni che circolano su di lei, poiché la cantante ha sempre cercato di tenere la propria famiglia lontana dai riflettori.
Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, ma dovrebbe essere nata nel 1957. Non abbiamo nemmeno informazioni circa il luogo in cui è cresciuta, ma attualmente dovrebbe essere residente presso Pignola, un piccolo paesino della provincia di Potenza di circa 6.900 abitanti.
Di quale sia stato il suo lavoro di sempre non è risaputo. Della sua vita privata, invece, sappiamo che è sposata con Antonio, nonché padre di Arisa, da moltissimi anni e che i due sono genitori anche di Isabella e Sabrina.
Purtroppo, sembrerebbe anche avere un grave problema di salute.
Assunta Santarsiero indagata tra i falsi invalidi di Potenza
A settembre del 2019, precisamente il giorno martedì 24, durante la puntata di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, è stato mandato in onda un servizio riguardo dei falsi invalidi di Potenza. Tra i nomi, inoltre, è spuntato fuori proprio quello della madre di Arisa: la donna è stata però scagionata dal Tribunale e quindi ritenuta estranea ad ogni accusa.