Asia Bigolin è una talentuosa ballerina approdata ad Amici 22: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Asia Bigolin si è fatta apprezzare dal pubblico del piccolo schermo come ballerina di Amici 22 (dove è stata scelta come concorrente per la squadra di Raimondo Todaro) e si è fatta notare subito per la sua bellezza e per il suo talento. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita al di fuori del programma tv.
Chi è Asia Bigolin: la carriera
Originaria di Camposampiero (nella provincia di Padova) dove è nata nel 2001 (non è nota la sua data di nascita) Asia Bigolin è una ballerina che ha studiato presso la Sportify Dance Academy, dove è stata assunta come insegnante di danza per bambini. Inoltre si è esibita ad alcuni locali ed eventi ed è entrata a far parte dello staff di Fade out summer camp.
Nel periodo estivo si esibisce alle serate Mash Up, dove si balla reggaetton, R&B e hip hop. Nel 2022 è approdata a Amici, dove è stata scelta da Raimondo Todaro come ballerina per la sua squadra. La ballerina abita a San Marino di Lupari (Padova), ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua formazione e sulla sua carriera.
Asia Bigolin: la vita privata
Asia Bigolin è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente. Anche sulla sua famiglia non sono note informazioni.
Asia Bigolin: le curiosità
– Ha dei tatuaggi e alcuni piercing.
– Ama i gatti.
– Nella sua biografia su Instagram ha scritto di amare i “calzini strani” e il sole.
– Si allena costantemente come ballerina e da sempre la danza è la sua più grande passione.