Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ashleigh Hale, la nipote di Meghan Markle che non è stata invitata al Royal Wedding.
Ashleigh Hale è la figlia biologica di Samantha Markle, sorellastra della duchessa Meghan Markle. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2022 quando è apparsa nella docuserie Netflix incentrata sulla storia d’amore di Harry e Meghan e per la prima volta la stessa duchessa del Sussex ha svelato perché, nonostante il suo importante legame con Ashley, lei non l’abbia invitata al suo matrimonio. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.
Chi è Ashleigh Hale: la carriera
Classe 1984 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) Ashleigh Hale è la figlia biologica di Samantha Markle (a sua volta figlia di Thomas Markle e della sua prima moglie, Roslyn Markle) e di Earl Hale. Ha un fratello minore, Christopher, ed entrambi sono stati adottati dai loro nonni paterni quando avevano appena 2 anni.
Lavora come avvocato specializzato in immigrazione al prestigioso studio Fragomen di San Francisco ma non si hanno altre informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione.
Ashleigh Hale: la vita privata
Ashleigh è balzata agli onori delle cronache nel 2022 quando la sorellastra di sua madre Samantha, la duchessa del Sussex Meghan Markle, ha parlato pubblicamente di lei nella docuserie Netflix incentrata sul suo matrimonio con il principe Harry.
All’interno della docuserie Ashley ha confessato di non aver avuto rapporti con la sua madre biologica fino ai 6 anni mente lei e Meghan Markle avrebbero avuto uno splendido legame e addirittura avrebbero fatto dei viaggi insieme in giro per il mondo. Nonostante questo nel 2018 la duchessa del Sussex sarebbe stata costretta a non invitare Ashleigh alle sue nozze con Harry. A tal proposito lei stessa ha detto nella docuserie che la decisione sarebbe stata presa perché non avrebbe potuto invitare la sorellastra Samantha a causa delle pesanti accuse gettate contro di lei dalla donna (con cui per altro, a detta di Meghan, non avrebbe mai avuto alcun rapporto).
“Semplicemente non riuscivano a capirlo e li capisco – ha dichiarato Meghan riferendosi allo staff di palazzo – Come spieghiamo che questa sorellastra non è invitata al matrimonio, ma che la figlia della sorellastra lo è? E così con Ashleigh, la linea guida all’epoca era di non farla venire al nostro matrimonio”. E ancora: “Ero in macchina con Harry e l’ho chiamata e le ho spiegato quale guida ci veniva data e perché è stata fatta questa valutazione. E questo è doloroso”.
Ashleigh Hale: le curiosità
– Ha un cane.
– A causa del suo legame con Meghan Markle Ashleigh è stata costretta a rendere privati i suoi canali social.
– Ha affermato di considerare Meghan Markle come una sorta di sorella, di zia e di migliore amica.