Chi è Aron Piper, l’attore di Élite pizzicato con Dua Lipa e…

Chi è Aron Piper, l’attore di Élite pizzicato con Dua Lipa e…

Sapete chi è Aron Piper? Il suo nome ha inondato le pagine di gossip: ecco chi è l’attore pizzicato con Dua Lipa e con un’altra cantante, pronto a infiammare le cronache rosa!

Stella della serie Élite, Aron Piper è l’attore pizzicato con la cantante Dua Lipa nel 2022 in una discoteca di Madrid (secondo alcuni ci sarebbe stato un bacio, poi smentito) e, a stretto giro, immerso in tenere effusioni con una collega dell’artista. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla vita privata che ha acceso il cuore dei fan di mezzo mondo…

Chi è Aron Piper e dove vive?

Aron Piper è un attore tedesco naturalizzato spagnolo, è nato a Berlino il 29 marzo 1997, sotto il segno dell’Ariete, e vive in Spagna (precisamente a Luarca) sin dall’infanzia. È uno dei volti famosi della serie televisiva Netflix Élite, interprete del ruolo di Ander Muñoz.

La vita privata di Aron Piper

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che l’attore è nato in Germania (il padre è tedesco, la madre spagnola) e che, quando era ancora un bimbo, insieme alla sua famiglia si è trasferito a Barcellona. Successivamente ha vissuto a Gerona prima di stabilirsi a Luarca.

Sul fronte sentimentale, nel 2022 molti lo hanno dato come nuova fiamma di Dua Lipa dopo la rottura tra la cantante e Anward Hadid. Stando ad alcuni si sarebbero scambiati un bacio in discoteca a Madrid, voce poi smentita da un video circolato su TikTok in cui si vede Piper baciare un’altra cantante: FKA twigs (pseudonimo di Tahliah Debrett Barnett, cantautrice, musicista e ballerina britannica).

Altre 3 cose da sapere su Aron Piper

– Non tutti sanno che ha mosso i primi passi nella recitazione da bambino: a soli 6 anni ha esordito a teatro e nel 2011, appena 14enne, ha deciso di seguire un corso presso la Comedy Central.

– Non solo attore. Aron Piper è anche un cantante e nel tempo libero si dedica alla sua seconda grande passione dopo il set: la musica rap. Nel 2014 è stato candidato ai premi Goya (sezione miglior canzone) per il film 15 años y un día.

– Su Instagram ha migliaia di follower e ha pubblicato diverse foto per la gioia dei fan.