Chi è Arnold Cardaropoli del Grande Fratello, non proprio uno sconosciuto prima del reality…

Chi è Arnold Cardaropoli del Grande Fratello, non proprio uno sconosciuto prima del reality…

Chi è Arnold Cardaropoli del Grande Fratello? Ecco tutto quello che forse non sapete sul concorrente del 2023, non proprio un volto “nip” per il pubblico…

Arnold Cardaropoli è approdato nella Casa più spiata d’Italia nel settembre 2023, raccontando una parte della sua storia al conduttore Alfonso Signorini e agli altri concorrenti del reality show. Ma non era un volto del tutto sconosciuto al momento della sua partecipazione al programma, e ora scopriamo perché la sua biografia è finita sotto i riflettori già prima di varcare la famosa “Porta rossa” del GF!

Arnold Cardaropoli: la biografia

Arnold Cardaropoli è uno dei concorrenti “nip” dell’edizione 2023 del Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma non era un volto del tutto sconosciuto al pubblico già prima del ingresso nel programma…

Nel tempo libero, infatti, è un creator digitale di successo e ha un importante seguito sui social (pensate che, al momento della sua prima apparizione nel reality, contava oltre 700mila follower su TikTok! I suoi video divertenti appassionano migliaia di fan e fanno incetta di visualizzazioni e like.

È stato adottato da una coppia di origine campana che, in seguito, ha adottato anche suo fratello, Michael, e un’altra bambina.

Ha intrapreso gli studi di economia e marketing internazionale, lavora in un’agenzia di social media marketing e collabora anche con un’agenzia funebre.

Arnold Cardaropoli: la vita privata

Arnold Cardaropoli è entrato nel GF all’età di 22 anni, è nato in Ghana e vive a Castellarano (Reggio Emilia).

È arrivato in Italia a 2 anni, a causa di alcuni problemi familiari, e ha raccontato di essere poi stato destinato a casa famiglia. Un luogo che oggi ricorda con piacere, un posto per lui felice dove ha incontrato tanti altri giovani con una storia come la sua.

Dopo un po’ di tempo è stato dato in affidamento a una famiglia italiana e infine è scattata l’adozione, formalizzata quando aveva 17 anni: “I miei genitori non possono avere figli, finché non hanno avuto l’affidamento di me e poi hanno scoperto che avevo un fratello rimasto in quella casa. Quindi hanno deciso di prenderci entrambi. Mamma e papà è chi ti ha reso quello che sei“.

Sul fronte sentimentale, Arnold Cardaropoli ha rivelato ai coinquilini del Grande Fratello di aver incontrato una persona speciale fuori dalla Casa del GF poco prima che il reality iniziasse. Una fidanzata? Non proprio, almeno non fino al momento in cui ha varcato la famosa “Porta rossa”. Quello che è certo è il loro legame: si sentono molto affini e il gieffino non ha nascosto di percepirla come sua anima gemella…

Altre 2 cose da sapere su Arnold Cardaropoli

• Si definisce ironico, estroverso e paziente.

• Di lui dicono che è solare, divertente e testardo…