Vai al contenuto

Chi è Arianna Caruso: tutto sulla calciatrice della Juve e della Nazionale

calcio pallone

Arianna Caruso e la sua storia: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stella del calcio femminile, dalla Juventus al grande sogno azzurro in Nazionale!

Scopriamo chi è Arianna Caruso, calciatrice di talento entrata nella rosa delle giocatrici della squadra femminile della Juventus e nella Nazionale di calcio! Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata.

Chi è Arianna Caruso e dove vive?

Arianna Caruso è nata a Roma il 6 novembre 1999, sotto il segno dello Scorpione, ed è diventata una famosa calciatrice. Lo sport è la sua grande passione fin da bambina, su tutti il pallone che l’ha vista arrivare ai colori della Juventus e toccare con mano il sogno azzurro come centrocampista in Nazionale!

Il suo stipendio non è noto e sappiamo che, per via dei suoi impegni calcistici, si è spostata dalla sua città natale ed è andata a vivere a Torino.

La vita privata di Arianna Caruso

Mi si gonfia il petto d’orgoglio quando mi dicono sei uguale a tuo padre“. Così Arianna Caruso sintetizza sui social, con una dedica dolcissima, il profondo legame con il papà, suo grande sostenitore nell’importante percorso sportivo che l’ha vista diventare una stella del calcio in rosa.

Le informazioni sulla vita privata di Arianna Caruso sono davvero poche. Non si sa se sia fidanzata o single, e nulla è dato conoscere oltre il suo amore per la famiglia e lo sport.

Altre 5 cose da sapere su Arianna Caruso

– Ha diversi tatuaggi.

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua attività nel calcio.

– La sua maglia bianconera porta il numero 21, quella in Nazionale il 18.

– A soli 21 anni ha conquistato il record di presenze (83) in maglia bianconera.

– Ha debuttato in Serie A nel 2015.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2022 9:07

Chi è Fabio Antonucci, cavaliere di Uomini e Donne: la carriera, la vita privata e le curiosità